Verona, Verona · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...
Ciao a tutte e buona domenica!!! Oggi volevo confrontarmi con voi sul corso fidanzati... L'avete già fatto? Lo state iniziando o facendo? Noi inizieremo a Gennaio!
Buongiorno a tutte.. Quante si voi si sposano nel 2016…? Io e il mio FM siamo di Ascoli e ci sposeremo il 25 giugno 2016. Avete iniziato ad organizzare qualcosa? Noi fino ad ora ci siamo fatti tutte...
In compagnia della mia amica comodamente sedute sul divano di casa mangiando pasticcini,(lei non ingrassa perchè in dolce attesa)io tra un pò non entro più nei vestiti e devo anche sposarmi.ma cosa...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...
Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Ecco i miei segnaposto fai da te... Che ne dite??
Fotografi garanzie ANFM