Milano, Milano · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
7Nn poteva mancare anche lo sposo cravatta e pochette tiffany..quasi all orlo di rassegnazione in quanto questo colore inganna tanto e da lontano son tutti tiffany ma da vicino vi giuro cambia e...
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Ciao bellissime, quale acconciatura da sposa preferite per questo 2017 appena iniziato? 1) Acconciatura sposa n. 1 2) Acconciatura sposa n. 2 3) Acconciatura sposa n. 3 *** Continuate con---> 3...
Buongiorno sposine/i Io mi sposerò l '8 settembre e più o meno un mesetto fa avevo fatto la prova trucco e acconciatura... Al momento ero contenta e convinta di aver trovato al primo colpo!!...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Finalmente ci sposiamo!!! Non vedo l'ora!
Ciao a tutte! Siamo in tante a celebrare il matrimonio l'8 Settembre 2017 !! Come siete messe con i preparativi?!
Fotografi garanzie ANFM