Ragusa, Italia · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...
Buongiorno sposini d'agosto! Mancano meno di due anni e qualcuno di voi avrà sicuramente iniziato a guardarsi intorno e a bloccare le prime cosine. In che giorno vi sposerete voi? Approfitterete della...
Ciao sono mens
Ciao a tutte chi di voi si sposa il 3 agosto 2017?
Ciao a tutte.. mi sposerò nel 2017 ma ho un piccolo problema con le scarpe...dato che sono alta quanto il mio futuro marito..non vorrei superarlo...ma non mi accontento delle scarpe basse noiose e da...
Buongiorno sposine!! Sono disperata ho fatto due prove trucco che inizialmente non mi dispiacevano però mostrandole alla mia testimone e damigella mi hanno smontato e adesso sono un po' in crisi.......
Ciao mi chiami Maria mi sposerò 08/09/2017?chi si sposerà Lo stesso giorno mio??
Fotografi garanzie ANFM