Varese, Varese · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ciao ragazze!!!io mi sposo il 3 Luglio 2015 alla sciarrera!!!qualcuna di voi ci è stata??come ci sembra?è abbastanza elegante??e come si mangia??a me hanno detto bene,ma volevi anche i vostri...
Ciao ragazze volevo chiedere se sta capitando o se e capitato anche a voi che pensando e ripensando al vostro abito vi sono venuti dei dubbi se e quello giusto....io mi sono innamorata a prima vista e...
Ciao ragazze, sono una sposina 2015, sono di Napoli e sono in ansia perché vorrei già fare 1000 cose ma per il momento ho bloccato chiesa, ristorante e fotografo. Voi a che state? Come vanno i vostri...
Ciao a tutte! Qualcuna è stata di recente in questo negozio? Avete esperienze obiettive da poter condividere? Ho letto troppi commenti contrastanti (e nemmeno molto recenti!)...grazie in anticipo x la...
Buongiorno Sposine belle.... Ho bisogno d un vostro parere... è successo anche a voi che l'abito dei vostri sogni improvvisamente entra nei vostri incubi!??! L'ho scelto una settimana fa... e...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto mi sposo a luglio e ancora non ho trovato l estetista che davvero mi soddisfi cosi ho pensato a una visagista make up artist ma su internet non trovo nulla voi...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi è stata in questa struttura? Noi abbiamo prenotato dal 4 al 12 giugno 2015, in agenzia ce l'hanno descritta come l' ideale per una luna di miele! Aspetto i vostri...
Fotografi garanzie ANFM