Nardò, Lecce · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Ciao a tutte, il mio matrimonio avrà una durata lunghissima,mi sposerò di mattina e dopo il ricevimento normale, con tutti gli amici entreremo in discoteca .... il problema sorge x le scarpe che...
Altro e spero ultimo acquisto su ebay il guestbook! Gli invitati prima faranno una foto nella cabina delle fototessere , usciranno poi due strisce di foto e una sarà per loro è l'altra la...
Queste sono le penne per il mio guestbook trasformate purtroppo il mio guestbook è ancora incompleto perche sul finale si è rotto il vetro che dovrò mettere sopra vi do un anticipo con la foto ma non...
Ciao a Tutte sto pensando di mettere in chiesa sulle panche dei ventagli, dato che il mio matrimonio è il 30 agosto, possono essere utili...ho un paio di dilemmi: 1) il colore: bianco oppure avorio...
Mi sposerò il 1 di agosto 2015 stiamo girando per alcuni preventivi di viaggio di nozze ma ad agosto i prezzi son veramente cari...e stiamo optando di spostarlo a settembre...ci stiamo orientanto per...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte. Noi avremo due testimoni maschi. Non so cosa regalare. Per motivi di lavoro entrambi non possono usare l'orologio da polso. Di conseguenza non lo mettono neanche nel tempo libero. Vorrei...
Qui al mio paese partono da un minimo di 2,00 quelle carine...voi a quanto le avete trovate?
Ciao ragazze ci sposeremo tutte il 1 di agosto 2015?a che state con i preparativi? e soprattutto avete già deciso il vostro viaggio di nozze?
Ragazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!! Dopo il mio topico sul primo preventivo abbiamo iniziato a girare per altre agenzie..ma nel frattempo ci siamo accorti che la prima agenzia...
Il mio fm vuole andare all' altare con il papillon? Io non sono convinta sia adatto. Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM