Capurso, Bari · Da Dicembre 2014
Sposa romantica e sognatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL 26/08/16 mi sposo con Paolo
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Ciao a tutti! stiamo valutando il Giappone con estensione mare alle Maldive per il nostro viaggio a giugno 2016. Per ora abbiamo solo il preventivo per i 10 giorni in Giappone, 3400 euro circa......
Buongiorno sposini pugliesi, siete ufficialmente invitati a partecipare alla Fiera "Promessi Sposi" di Bari che si terrà presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari dal 12 al 15...
Ciao Sposine del 26 agosto!! Dove vi sposate??? Io a Capurso...sarebbe bello condividere con voi quest attesa.. Baci!
Buonasera ragazze! Finalmente venerdì ho visitato il primo atelier, non vedevo l'ora!!! Sono andata senza nessun preconcetto, nessuna preferenze fra abito ampio, a sirena, scivolato... Volevo provare...
Ciao spose splendenti, la settimana quasi giunge al termine ed è tempo di affrettarsi a rispondere perchè a fine settimana sveleremo le soluzioni del test di questo divertente gioco! Secondo voi, come...
Buongiorno bellissime principesse, come pensate stia andando il gioco? Avete tirato fuori la sfera di cristallo e credete aver indovinato la scelta della sposa in questione? Oggi metterò alla prova le...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia, vi lascio una nuova traccia per indovinare il look della sposa e dello sposo di questa settimana! Quello di oggi è l'orologio, quale avrà scelto il nostro...
Buongiorno bellissime, secondo voi quale tra questi bambini hanno scelto gli sposi per la celebrazione delle loro nozze? I biondini vestiti di celeste polvere? Il body guard? La coppia con le...
Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da...
Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...
Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
CIAO RAGAZZE SONO DI BARI E MI SPOSO IL 26 AGOSTO 2016. MI SONO INNAMORATA DI UN ABITO JUST FOR YOU COLLEZIONE 2016. SAPRESTE DIRMI CHI LO RIVENDE IN ZONA??
"Agosto, ti amo a più non posso", dice un detto popolare. Avete programmato il giorno più bello nel mese di agosto 2016? Ecco qui una serie di topic che saranno d'ispirazione a tutti gli sposi di...
Ciao ragazze!!! Chi di voi opterà x il viaggio alle Maldive? Noi partiremo il 7 settembre con 3 giorni a Dubai e poi finalmente 9 giorni di relax al mare! E voi? Raccontate la vostra!!!!
Fotografi garanzie ANFM