Massa, Massa Carrara · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2015
Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...
Buongiorno ragazze! Dato che in molte chiedono spiegazioni su come caricare una foto, ho aperto questo topic! Bisogna cliccare sul penultimo tasto "inserire/modificare immagine" che trovate accanto al...
Ciao a tutte,per le bomboniere sto cercando delle piccole lanterne bianche cercando di non spendere troppo.Sto impazzendo.qualcuna di voi può darmi qualche consiglio?
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Buongiorno sposine, oggi iniziamo la giornata con un esempio di make up per una sposa angioletto, romantica e sofisticata. Che ne dite? Siete un angioletto o un diavoletto?
Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...
Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...
Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...
Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Fotografi garanzie ANFM