Foggia, Foggia · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Solo pochi giorni fa ho finalmente coronato il mio sogno. Il 16 luglio mi sono sposata nella location dei miei sogni. Vivendo a Milano ma essendo originaria di Trinitapoli volevo un posto che...
Ciauuuu sposine sto per scegliere la sala...mi piace oasi di claire...ma vorrei opinioni da ki c è già stato....!!!vorrei sapere qlks sul cibo...sul servizio....da ke prezzo di menù si parte!!!!Grazie...
Ciao a tutte Sono Giada, di Foggia, futura sposa ad ottobre 2014. Io e il mio fidanzato abbiamo scelto L'Oasi di Claire come sala ricevimenti per il nostro matrimonio... Siamo rimasti molto colpiti e...
Buongiorno a tutte, ho letto con molta attenzione i vs. post sul fai da te e ho deciso anch’io di cimentarmi in qualcosa: vorrei preparare i gessetti profumati a forma di cuore da utilizzare come...
Ciao ragazze sto cercando un posto carino a foggia e provincia dove poter festeggiare la promessa di matrimonio. Avevo pensato a Tenuta Capaccio perchè lo trovo un posto carino e familiare. Sapete se...
Mi date delle idee carine e low cost per il mio matrimonio shabby? cerco un tema da poter sviluppare su tableau partecipazioni e tutto il kit completo! help
Ciao. Sono stata ieri a conoscere l'oasi di Claire a Cerignola e mi sono praticamente innamorata di questo posto. Non ho però ancora contrattato xke non so come è la cucina. Chi c'è stato cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM