Vai ai contenuti principali
Presoblu
Presoblu

Foggia, Foggia · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2015

3953giorni 0hh : 52min
Francesca
Un'esperienza indimenticabile
Francesca, Il 5 Agosto 2015 alle 12:47

Solo pochi giorni fa ho finalmente coronato il mio sogno. Il 16 luglio mi sono sposata nella location dei miei sogni. Vivendo a Milano ma essendo originaria di Trinitapoli volevo un posto che...

Stefania, giovedì 6-Ago-15 13
Michela
Oasi di claire
Michela, Il 6 Luglio 2015 alle 09:57

Ciauuuu sposine sto per scegliere la sala...mi piace oasi di claire...ma vorrei opinioni da ki c è già stato....!!!vorrei sapere qlks sul cibo...sul servizio....da ke prezzo di menù si parte!!!!Grazie...

Martina, giovedì 22-Ott-15 12
Giada
L'Oasi di Claire
Giada, Il 18 Novembre 2013 alle 17:39

Ciao a tutte Sono Giada, di Foggia, futura sposa ad ottobre 2014. Io e il mio fidanzato abbiamo scelto L'Oasi di Claire come sala ricevimenti per il nostro matrimonio... Siamo rimasti molto colpiti e...

Marialaura, lunedì 10-Ago-15 33
E
Domanda su preparazione gessetti profumati
Elena, Il 10 Dicembre 2014 alle 11:59

Buongiorno a tutte, ho letto con molta attenzione i vs. post sul fai da te e ho deciso anch’io di cimentarmi in qualcosa: vorrei preparare i gessetti profumati a forma di cuore da utilizzare come...

Marialaura, martedì 11-Ago-15 25
Presoblu
Promessa di matrimonio fg
Presoblu, Il 8 Gennaio 2015 alle 22:18

Ciao ragazze sto cercando un posto carino a foggia e provincia dove poter festeggiare la promessa di matrimonio. Avevo pensato a Tenuta Capaccio perchè lo trovo un posto carino e familiare. Sapete se...

Presoblu, martedì 13-Gen-15 10
Presoblu
Tema matrimonio, segnaposto e co.?
Presoblu, Il 12 Gennaio 2015 alle 17:09

Mi date delle idee carine e low cost per il mio matrimonio shabby? cerco un tema da poter sviluppare su tableau partecipazioni e tutto il kit completo! help

Presoblu, martedì 13-Gen-15 4
S
Oasi di Claire a Foggia - opinioni
Sposa23, Il 3 Novembre 2014 alle 15:51

Ciao. Sono stata ieri a conoscere l'oasi di Claire a Cerignola e mi sono praticamente innamorata di questo posto. Non ho però ancora contrattato xke non so come è la cucina. Chi c'è stato cosa ne...

Biondina, domenica 19-Lug-15 10

Gruppi generali

Ispirazione