Atri, Teramo · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
10Ciao ragazze ieri pomeriggio ho comprato il mio abito da sposa provandolo solo 2 volte e visitando un unico atelier. Ero andata con idee ben precise! poi ieri sera ho avuto a casa una dimostrazione...
Quando dico che mi sposo il 13 di agosto, tutti mi guardano come se fossi pazza. Qualcuno me lo dice anche. E allora mi chiedevo se fossi l'unica pazza a sposarmi in questa data..
Care sposine che come me non celebrate il matrimonio in Chisa ma in Comune se desiderate renderlo unico come ho fatto io, beh vi consiglio un libretto, che servirà a ricordarvi tanti momenti e...
Ciao a tutte, ma solo noi faremo il viaggio di nozze spendendo sotto i 3000?.. Ho capito che si spera ci si sposi una volta sola, ma alcuni prezzi che ho letto per il viaggio di nozze sono davvero...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se secondo voi farmi fare da testimone dalla sorella del mio fm é giusto oppure no.Da premettere che ho 3 miglior amiche ma chiederlo ad una di loro mi sembra scorretto...
Il 2015 si avvicina avete gia' preso l'abito??
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Ciao a tutte quante di voi sono insieme al fidanzato nonché fm piu giovane di lui?
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Fotografi garanzie ANFM