Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014

Ciao sposineee!!! Finalmente sto per entrare anche io nel vostro bellissimo mondoo. Io ho 19 anni e vivo a Palermo.. il mio uomo ha 21 anni ed è Lombardo... Visualizza altro

Ciao sposineee!!! Finalmente sto per entrare anche io nel vostro bellissimo mondoo. Io ho 19 anni e vivo a Palermo.. il mio uomo ha 21 anni ed è Lombardo ma per lavoro abita anche lui a Palermo.. Mi ha chiesto di sposarlo lo scorso anno.. proprio il giorno del mio diciottesimo compleanno.. Sappiamo entrambi che quello che stiamo facendo è un passo molto importante.. sappiamo anche di essere enrambi abbastanza giovani.. ma ci amiamo talmente tanto che non vogliamo assolutamente aspettare!! Vogliamo creare una famiglia tutta nostra e poter fare figli da giovani.. Non vedo l ora di organizzare anche insieme a voi questo giorno speciale.

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2017

2398giorni 16hh
Linda
Sono ancora viva!!!
Linda, Il 4 Marzo 2015 alle 17:00

Buon Pomeriggioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Da quanto che non scrivo!! Sono stata fuori L Italia per i miei studi, quindi la testa era da tutt'altro posto Detto ciò sposine... come procede l...

Cecilia, mercoledì 4-Mar-15 6 532
Linda
Il mio matrimonio con Enzo Miccio
Linda, Il 20 Gennaio 2015 alle 14:47

Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa...

Alice, venerdì 23-Gen-15 286
Linda
Le fedi
Linda, Il 20 Gennaio 2015 alle 14:52

Soltanto la morte può sciogliere un vero matrimonio. Anzi non può scioglierlo neppure la morte.

Federica, giovedì 22-Gen-15 10 529
Linda
Organizzazione matrimonio
Linda, Il 17 Dicembre 2014 alle 20:28

Non pensavo minimamente che organizzare un matrimonio richiedesse così tanto stress.. Però dobbiamo dire che quando arriva quel fatitico giorno tutto è più bello.. inizia la tua nuova vita.. una vita...

Angela, giovedì 22-Gen-15 16

Gruppi generali

Ispirazione