Torino, Torino · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutte, non so da dove partire per la scelta del fotografo!!! Cosa mi consigliate?
Ecco le mie scarpe che ne pensate siate sincere
Ciao a tutte sposine mi stavo portento delle domande e ovviamente coinvolgero' anche voi che siete sempre molto chiare e risolute! La mia idea era quella di fare le partecipazioni con il pizzo e visti...
Ciao ragazze...oggi prima prova wedding nails..devo dire che mi piacciono molto....PERÒ (..haha c'è sempre un però) sono indecisa se fare il french come in foto o lasciarle tutte sul tono del...
Salve spose. Chi si sposa a Torino? Dove e quando?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ragazze non ho idea per dei segna posti non nominativi! Vorrei fossero utili visto che come ricordo ci sono già le bomboniere mettete le fotine please
Ciao a tutte! Vorrei sapere chi di voi va in viaggio di nozze a Settembre quale meta a scelto...premetto che a me piacerebbe fare 15 giorni di cui almeno 7 di mare, per il restante tempo non mi...
Che ne dite? Noi avremo circa 17 giorni, a settembre. Vorremmo stare qualche giorno alle maldive ma anche visitare qualche posto culturalmente bello in asia, che si possa legare bene. Chi mi da...
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Fotografi garanzie ANFM