Vai ai contenuti principali
Concetta
Concetta

Catania, Catania · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2016

2902giorni 19hh
Concetta
Scelta colore allestimento!!!!!!
Concetta, Il 22 Gennaio 2016 alle 10:15

Buongiorno ragazze, ho un grosso problema,ho gia comprato gli abiti delle damigelle color rosa cipria, pero' vorrei fare gli addobbi della chiesa e della location con il rosso e il bianco perche' mi...

Nicole, venerdì 22-Gen-16 20
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? il vestito!
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:39

Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...

Alessandra, martedì 1-Mar-16 574
Flavia
Dimmi che scarpa sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:53

Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 584
Giorgia
Dimmi che abito ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:57

Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 636
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Concetta
Scelta auto: porsche panamera limousine, Catania
Concetta, Il 26 Gennaio 2015 alle 18:39

Salve ragzazze mi sapreste dire quanto verrebbe a costare la porsche panamera limousine? ? Mi piace tanto solo k mi hanno detto ke mi accompagnano solo fino al ricevimento e poi se ne va

Floriana, lunedì 26-Gen-15 3
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Flavia
Sposine 2015 comincia il vostro anno, in quante siete?
Flavia, Il 2 Gennaio 2015 alle 12:14

Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio

Francesca, sabato 27-Giu-15 438

Gruppi generali

Ispirazione