Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2014

Sono una ragazza semplice che ama i dettagli e quel giorno stupirò tutti! O almeno ci spero

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2016

3596giorni 18hh
Giorgia
La sfida delle admin - Il paggetto peloso di Giorgia
Giorgia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:46

Ciao bellezze! Vi sono piaciuti i vestitini dei paggetti e delle damigelle? Oggi siamo proprio in vena di dolcezze! Che ne dite di questo paggetto peloso? E che ne pensate di quello di Flavia?...

Snowhite, venerdì 6-Nov-15 130
Marika
Viaggio di nozze a metà giugno
Marika, Il 25 Maggio 2015 alle 12:50

Ciao ragazze, mi sposo il 13 giugno 2016 sto già pensando il viaggio di nozze dove farlo il mio sogno sarebbe una settimana a dubai e una settimana in un'isoletta li vicino in qualche villaggio, ma mi...

Ilenia, lunedì 25-Mag-15 10
Lucia
Bouquet natalizio!
Lucia, Il 6 Dicembre 2014 alle 20:38

Adoro il Natale! Il rosso predominante, il dorato.... l'aria di festa che si respira, un momento religioso importante.....mi affascina da sempre! Ho visto vari topic dove sposine chiedevano aiuto per...

Franca, lunedì 22-Giu-15 119
Francesca
Il mio bouquet
Francesca, Il 26 Febbraio 2015 alle 13:50

Questo è il bouquet che ho scelto per il mio matrimonio spero vi piaccia. Aspetto vostri commenti

Stefania, domenica 10-Mag-15 45
L
Per chi opterà per un bouquet di rose bianche...
Liliana, Il 29 Luglio 2014 alle 15:29

Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...

Alis, venerdì 1-Ott-21 547 2
Emmaluca
Arco di fiori
Emmaluca, Il 2 Settembre 2014 alle 00:03

Ciao ragazze, ho visto che l arco con i palloncini è molto apprezzato ai matrimoni. Anche a me piace molto, ma volevo una cosa un po diversa. Avevo pensato di fare un arco solo con i fiori davanti...

Marika, mercoledì 6-Mag-15 24
W
Un'idea per segnaposti e/o guestbook
Wendy, Il 19 Aprile 2015 alle 16:07

Ragazze belle! Moroso alla partita io guardo quelli che e nel frattempo porto avanti il fai da te. Vi spiego un po' che segnaposti sto facendo xche è un'idea che in giro non ho mai visto. Si tratta di...

Carmela, mercoledì 6-Mag-15 41
A
Segnaposto e menu fai da te... che ne pensate??
Alessia, Il 17 Marzo 2015 alle 18:55

Buonasera... Dopo mille prove penso di aver deciso come fare segnaposto e menu... Un segna libro formato da due cartoncini... Così il segnaposto può essere riutilizzato togliendo il menù che ve ne...

Emilia, venerdì 26-Giu-15 70
Rosy
Farfalle segnaposto per bicchieri fai da me ;)
Rosy, Il 4 Marzo 2015 alle 00:51

Eccomi di nuovo volevo farvi vedere il mio ultimo fai da te, copiato da un altro topic trovato qui x caso non scriverò il nome degli invitati così ognuno si può sedere dove vuole e cm qualcuna di voi...

Rosy, giovedì 11-Feb-16 468
Marika
Vorrei realizzare dei segnaposti fatti da me!
Marika, Il 4 Maggio 2015 alle 17:44

Vorrei realizzare dei segnaposti fatti da me, come tema del mio tablue mariage ho scelto le frasi d'autore avete qualche idea?

Marika, lunedì 4-Mag-15 6

Gruppi generali

Ispirazione