Vignate, Milano · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
10Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Ciao Ragazze Ho da sempre avuto un rapporto pessimo con i tacchi e ho sempre optato per le zeppe. Non solo non sopporto il dolore e non riesco a mascherarlo, ma non so proprio camminare con i tacchi,...
Sposine. .ho urgentemente bisogno d un vostro consiglio. .ma sincerità assoluta!!! Come mi sta questo vestito??? E'abbastanza costoso perciò nn so se comprarlo o meno per la promessa d matrimonio che...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Stamattina stavo facendo la piantina dei tavoli ma siccome sono arrivata a un punto morto ( voglio che lui sistemi i suoi parenti!!) ho cambiato idea e ho fatto 2 cartelli per ideale photo Booth! Cosa...
Ciao a tutte!! Sapete consigliarmi dove andare a cercare le scarpe per il matrimonio in zona? Io sono di Meda, quindi posso stare su provincia di Monza, Como, Milano, Varese, Saronno, eventualmente...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Fotografi garanzie ANFM