Napoli, Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutti! Questi sono i miei coni porta riso e fazzolettini fatti da me. Vi piacciono?
Ciao a tutte. .. ho preparato la mia wedding bag. .. strettamente rosa romantica dentro ho messo un ventaglio, il fazzoletto x lacrime di gioia,il cono,il fiocco x l'auto il libretto della messa le...
Buongiorno carissimi e carissime! Il giochino di questi giorni continua oggi con un topic dedicato ai nostri maschietti! In particolare, a un accessiorio dello sposo che mi è sempre piaciuto: il...
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Qualcuna di voi si è fatta organizzare o si è fatta fare un preventivo da Enzo Miccio?
Nozze di lusso? Ecco qualche immagine!
Fotografi garanzie ANFM