Catanzaro, Catanzaro · Da Dicembre 2014
L'amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere.
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Ciao ragazze...ho bisogno di un consiglio. ..a me piacerebbe fare/comprare un guestbook. .ma dove trovo anche un semplice libretto? Aiutatemi grazie!!
Salve ragazze ho trovato queste scarpe Jia Jia Wedding... che ve ne pare? Ho pensato che un tacco più grosso magari è più stabile! Su amazon intorno alle 60 euro. Mi piace anche il prezzo!
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Ciao a tutte sposine, eccomi qui di nuovo a chiedere il vostro aiuto. Vorrei comprare online l'abito per mia madre dato che abbiamo girato per un sacco di negozi e non siamo riuscite a trovare niente...
Adoro Pinterest e mi sta offrendo tantissime idee da realizzare per il mio matrimonio. Come vedete in foto vorrei realizzare questo grande "quadro" dove viene disegnato un albero spoglio e, mediante...
Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...
Salve a tutte care sposine, sto cercando consigli sulle scarpe da comprare! Mi servirebbero non molto alte, di un bianco luminoso e in tessuto. Brand da suggerirmi? prezzi contenuti mi raccomando!...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...
Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...
Sentite anche voi questo profumino di fiori? Sono questi 7 bouquet, ognuno pensato per un giorno della settimana! Avete già scoperto che giorno dovreste sposarvi, secondo il test? Adesso dovete...
Ciao sposine..c'è qualcuno che mi sa dire quanto costano più o meno gli abiti Nicole della collezione 2015?? Sono bellissimi ma ho paura che costino troppo
Salve a tutte ragazze, ho pensato di fare le wedding bags per i miei invitati e questo è il contenuto che vorrei riuscire a realizzare: - Cono portariso/petali - Bolle di sapone - Maschere & co...
Buongiorno a tutte, mi servirebbero più informazioni possibili su tutti i documenti e permessi vari per potermi sposare in un'altra chiesa diversa sia dalla mia che quella del mio compagno... Grazie...
Ciao ragazze ecco le foto della prima prova .... Vorrei un vostro parere sincero dato che non sto sponsorizzando molto la mia acconciatura perche preferisco sia una sorpresa! Cosa ve ne pare? Io adoro...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno belle sposine! Oggi abbiamo grandi sorprese per voi! Avete già dato un'occhiata alle 5 idee per abiti, scarpe, partecipazioni e bomboniere?...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Buongiorno mie bellissime spose! Avete sognato il vostro matrimonio stanotte? Bene! Allora potete partecipare al giochino della settimana!...
Buongiorno sposine belle, come vorreste che sia la vostra acconciatura di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Fotografi garanzie ANFM