Ragusa, Ragusa · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!
Che ne dite? Noi avremo circa 17 giorni, a settembre. Vorremmo stare qualche giorno alle maldive ma anche visitare qualche posto culturalmente bello in asia, che si possa legare bene. Chi mi da...
Ragazze!!Che ne pensate??È il vestitino per le bimbe che mi faranno da damigelle!Lo faró cucire,perchè questo mi piace molto e non credo di poterlo trovare uguale!!L unica differenza sarà il nastrino...
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
..ha speso 500€ più di me per l'abito? O.o Leggevo un post di budgeting e le varie risposte.. il mio abuto costava 1450.. poi con l'ultima modifica sono arrivata a 1700€.. Venerdi lui è andato a...
Ciao a tutte! Ho una curiosità: il vostro abito sarà quello che avete provato o verrà ordinato per voi? Io a Catania ho provato 6 atelier, e 5 su 6 mi avrebbero dato l'abito che stavo provando....
Belle sposine siciliane...confrontiamocci tutte!!!!!
Mi sposo il 22/08/2015 e mi chiedevo sono la sola sposa calabrese???il mio auspicio è che siamo in tante così da poter scambiarci idee originali, curiosità e tanto altro ancora...
Ciao a tutte ragazze! Mi sono appena iscritta!!:-) io mi sposo il 22agosto2015!E dalla prima settimana di gennaio inizio a girare per l'abito da sposa!:-):-) Qualcuna di voi ha idea di quanto costino...
Ciao Ragazze! Avete qualche suggerimento per il viaggio di nozze? Noi siamo un po indecisi sulla meta!Io avevo pensato Antigua,nel mar dei Caraibi! Qualcuna di voi è stata? Altre mete da suggerirmi?...
Fotografi garanzie ANFM