Vai ai contenuti principali
L
Luana

Campobasso, Italia · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

1 Novembre 2015

3104giorni 14hh
M
Grazie...
Marianna, Il 16 Aprile 2015 alle 20:36

Sabato mi sposo. È più di un anno chd seguo matrimonio.com e qui ho trovato spunti, consigli, delucidazioni su tanti argomenti. Mi mancherà tutto questo, ma non vedo l ora di sposarmi. Grazie a tutte...

Luana, martedì 12-Mag-15 22
Flavia
Angioletto o diavoletto? l'abito da sposa romantico
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...

Nina, venerdì 14-Ago-15 360
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'acconciatura seducente!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...

Giulia, martedì 15-Set-15 334
L
Help data nozze
Luana, Il 20 Gennaio 2015 alle 15:44

Sposine buonaseraaa !! Ragazze per motivi di lavoro io e mio marito abbiamo deciso di sposarci il 1 novembre 2015 "festa dei santi" .. tutti fanno una brutta faccia quando diamo la bella notizia.. ora...

Luana, lunedì 26-Gen-15 25
Beatrice
Piccolo sondaggio: affitto o casa di proprietà??
Beatrice, Il 5 Gennaio 2015 alle 21:12

Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere se dopo il matrimonio andrete a vivere in affitto oppure avete già comprato casa?? Noi siamo in affitto da un paio d'anni e subito dopo il matrimonio vorremmo...

Luana, sabato 18-Lug-15 235
Antonella
Sono indietro indietro...indietrissimo!
Antonella, Il 5 Gennaio 2015 alle 13:42

Oggi, 5 gennaio, a poco meno di 7 mesi dal matrimonio ho da scegliere ancora vestito, fedi, partecipaziono, segnaposto, bomboniere e...quqlcos'altro sicuramente mi sfugge. ma la cosa strana è che sono...

Irene, sabato 31-Gen-15 71

Gruppi generali

Ispirazione