Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2015
6Buonasera a tutte, chiedo scusa se apro il topic nel gruppo sbagliato ma non sapevo dove metterlo. Lo scorso 14/02/2014, il Papa ha incontrato i fidanzati facendo loro un bellissimo discorso...sapete...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Inizio io il primo del mese. Chi mi segue ?
Ciao a tutte le spose di matrimonio.com!!!!!!!!buon2015!!!!!!!!!!!!avrei una proposta da fare e voglio tanti commenti a seguito...cosa ne pensate se invece del bigliettino dell' agenzia viaggi o del...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM