Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Camogli, Genova · Da Dicembre 2014

Solare, curiosa e disponibile. Aggiungerei ironica visto che puo' servire quando ci si confronta con altre testine ;)

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3127giorni 22hh
Tiziana
Help scarpe sposa genova e dintorni
Tiziana, Il 10 Giugno 2015 alle 08:40

Ragazze non riesco a trovare un negozio che venda scarpe sposa alte con plateau e brillantini!! Da sotorous in via xx non hanno praticam più nulla , Serravalle da lori blu , idem. Non voglio comprarle...

Tiziana, domenica 21-Giu-15 7
Tiziana
11 abiti damigelle adulte tiffany ...help!
Tiziana, Il 30 Gennaio 2015 alle 23:38

Ciao ragazze! Secondo voi dove trovo un negozio, zona genova o limitrofe, dove acquistare 11 abiti color tiffany.? Pensavo modelli diversi in modo che ogni ragazza possa avere quello che si adatta...

Manu, domenica 3-Mag-15 27
C
...centrotavola fiori bianchi e dettagli verde tiffany idee please...
Carla, Il 30 Gennaio 2015 alle 22:37

Ciao ragazze, il tema del mio matrimoni sarà tiffany... Oltre al verde che sarà in diversi dettagli, voglio che il colore predominante sia il bianco... Avete qualche foto/proposta di centrotavola con...

Lilly, mercoledì 29-Apr-15 20
Tiziana
Sposi che si sposano 5 settembre 2015, Camogli - Genova
Tiziana, Il 27 Gennaio 2015 alle 10:45

Ciao ragazze!! Ovviamente sono sempre la più ritardataria ma il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo solo pochi giorni fa . . Sto cercando la sposina che convolerà a nozze il pomeriggio del 5...

Tiziana, venerdì 30-Gen-15 4
Iris
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2015 - Genova
Iris, Il 7 Settembre 2014 alle 12:36

Ciao sposine ora ci sono anchiooooo a condividere quel fantastico gg cosi atteso =) e ho qancora tutto da fare=( secondo voi sono messa male? la verita e che non so nemmeno da dove iniziare il mio...

Paola, martedì 1-Set-15 26
C
Hotel Cenobio dei Dogi, Camogli (Genova)
Chichi, Il 25 Settembre 2014 alle 14:33

Ci riprovo... qualcuna di voi ha fatto il ricevimento all'hotel cenobio dei dogi a camogli? I prezzi come sono? Come vi siete trovate? Help!!!! Graziee

Tiziana, lunedì 26-Gen-15 2

Gruppi generali

Ispirazione