Monza, Monza e Brianza · Da Dicembre 2014
Io ho scelto te
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ragazze non pensavo di arrivare a questo fatidico -1ma eccoci qui!! Oggi mi hanno presa tutte x pazza xke non avendo nulla da fare (o almeno cose da fare ne abbiamo ma son fattibili solo il giorno...
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...
Ciao a tutte ragazze. La mia domanda x voi è la seguente, ancora alle nozze manca poco più di un anno per cui di organizzazione burocratica ne so poco e niente. Sabato siamo andati ad un matrimonio e...
Salve ragazze siamo a-20 aiutooo l agitazione si fa sentire...!!! Oggi ho preso gli appuntamenti x la seconda prova vestito e altri appuntamenti riguardante la sistemazione di casa nostra lunedì tende...
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
Qualcuna di voi pensa di tenere su gli occhiali il giorno delle nozze? Sto provando le lenti a contatto ma per ora mi fan venire nausea e basta... Certo gli occhiali non sono nè belli nè pratici...
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ciao a tutti, vi faccio vedere un a cosa singolare ma essendomi stata proposta dai miei bimbi a scuola la trovo adorabile... un puzzle arcobaleno (un pezzo andrà nel taschino del mio testimone ed uno...
Buon pomeriggio forumine! Un pò di tempo fa, tramite questo favoloso sito, sono venuta a conoscenza di I spy.Si tratta di un gioco pensato per l'intrattenimento degli ospiti: si forniscono le...
VOI come bomboniere preferireste ricevere 1- piantina di rosmarino 2- servizio da 6 tazzine di caffè 3- caffetteria per 2 persone.... Non so cosa scegliere tra queste 3 help
Ragazze!!!!!!!!!!!! e siamo a -80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i giorni volano... sono tanto felice e non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!! quante di voi si avvicinano a gran carriera come me????
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.. sto scrivendo il libretto messa ma non capisco una cosa, la liturgia eucaristica si fa solo se si portano i doni all'altare? io doni si devono portare...
Fotografi garanzie ANFM