Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Castellaneta, Taranto · Da Gennaio 2015

Mi chiamo Ilaria ho 22 anni e da 4 anni sono fidanzata con Domenico

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2017

2458giorni 9hh
Sara
Scoprite quale tema fa per voi - il risultato
Sara, Il 13 Marzo 2017 alle 08:05

Ciao belle Avete già commentato tutti i topic? Ora scopriamo quale tema si cela dietro alle vostre scelte Maggioranza A - Tema amore Avete scelto la maggioranza delle opzioni porposte da Debora e il...

Roberta, sabato 24-Giu-23 303
Debora
Il vestito da sposo secondo il tema delle nozze
Debora, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Continuiamo con il test! Che abito vorrestre indossasse fm il giorno delle nozze? A) B) C) D) Scopri il risultato -> Scoprite quale tema fa per voi - il risultato ...

Roberta, sabato 24-Giu-23 644
Sara
La luna di miele in base al tema di nozze
Sara, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, votate il tipo di meta che più vi piace e continueremo a scoprire quel è il vostro tema di nozze tra quelli più scelti nel 2017 A) B) C) D) Continua con l'ultimo topic -> Il vestito...

Roberta, sabato 24-Giu-23 777
Verdiana
La torta nuziale secondo il tema delle nozze
Verdiana, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, la torta non può assolutamente mancare il giorno del vostro matrimonio. State pensando all'idea di collegarla al tema delle nozze? Per adesso, scegliete quella che vi piace di più! A)...

Roberta, sabato 24-Giu-23 798
Debora
I centrotavola secondo il tema delle nozze
Debora, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao dolcissime sposine! Manca poco per conoscere il risultato del test! Quale tra questi centrotavola preferite? A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La torta nuziale secondo il tema delle nozze ...

Roberta, sabato 24-Giu-23 797
Flavia
Quale tableau de mariage rispecchia i vostri gusti?
Flavia, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, andiamo avanti con le domande relative al test di questa settimana, è il momento di scegliere il tableau di nozze che più vi piace. Per quale optereste? A) Tableau di nozze n.1 B)...

Roberta, sabato 24-Giu-23 827
Sara
Il segnaposto in base al tema di nozze
Sara, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, scegliete il segnaposto che preferite e vi diremo il tema di nozze 2017 più adatto a voi! A) B) C) D) Continua con -> Quale tableau de mariage rispecchia i vostri gusti? ...

Roberta, sabato 24-Giu-23 796
Verdiana
Bomboniere per il matrimonio in base al tema
Verdiana, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, quali saranno i temi più popolari di questo 2017? È il momento di scegliere le possibili bomboniere che faranno felici i vostri ospiti. Quali scegliereste? A) Bomboniera B) Bomboniera C)...

Roberta, sabato 24-Giu-23 824
Debora
Le partecipazioni secondo il tema delle nozze!
Debora, Il 13 Marzo 2017 alle 08:05

Ciao belline! State rispondendo ai topic per completare il test? Chi sarà l'admin che ha scelto la maggioranza delle vostre preferenze? Sicuro sono io Adesso parliamo di partecipazioni, quale...

Roberta, sabato 24-Giu-23 848
Flavia
Quale location rispecchia di più i tuoi gusti?
Flavia, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, questa settimana vi proponiamo un test che vi aiuterà a scoprire il tema di nozze che più rispecchia le caratteristiche del vostro matrimonio. Per farlo, vi consiglio di scegliere tra...

Roberta, sabato 24-Giu-23 877
Sara
Decorazioni per cerimonia in base al tema di nozze
Sara, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, se scegliete tra uno dei temi più usati del 2017 queste sono le proposte per le decorazioni della vostra cerimonia di nozze Quale preferite? A) B) C) D) Continua con >> Quale...

Roberta, sabato 24-Giu-23 854
Ilaria
Per la preparazione... dove posso trovare?
Ilaria, Il 9 Marzo 2017 alle 23:54

Ciao a tutte.... Dopo l'abito da sposa, sto cercando il necessario per la preparazione... Da noi si USA fare foto e video anche durante la preparazione perciò cercò la classica vestaglia e sotto una...

Ursula, venerdì 19-Mag-17 10 418
Nunzia
A chi dare le bomboniere
Nunzia, Il 20 Gennaio 2017 alle 21:05

Ciao ragazze! Non voglio essere indiscreta ma mi serve qst informazione xke sto andando in confusione... Dalle mie parti si usa dare le bomboniere ad ogni busta ovvero a famiglia... Quindi se una...

Jessica, sabato 21-Gen-17 54
Ilaria
Bomboniere...che dite?
Ilaria, Il 20 Gennaio 2017 alle 23:10

Oggi abbiamo bloccato le bomboniere... Abbiamo scelto un ficus bonsai....vaso in ceramica bianca confezionato con organza bianca nastro rosso cuoricino confetti pergamena ricordo e istruzioni d uso...

Guardastelle, sabato 21-Gen-17 5 348
R
Abito che non ho scelto.
Rossella, Il 28 Novembre 2016 alle 10:07

Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate?...

Ilaria, lunedì 16-Gen-17 343
Ilaria
Ho un dilemma...secondo voi da dove devo uscire?
Ilaria, Il 11 Gennaio 2017 alle 15:21

Ci spostiamo a luglio... Ma abbiamo già un bimbo e quindi conviviamo... A febbraio abbiamo cambiato casa e stiamo facendo a poco la volta i lavori... Lui partirà da casa della madre che é anche...

Angela, mercoledì 11-Gen-17 5 195
Ilaria
Come si chiama??
Ilaria, Il 27 Dicembre 2016 alle 00:19

Ciao a tutteMi potete dire come si chiama quella specie di coroncina- cerchietto- frontino? E se qualcuno ha foto di questa + velo?

Viviana, mercoledì 28-Dic-16 11
Ilaria
Inviti matrimonio
Ilaria, Il 16 Dicembre 2016 alle 23:41

Ciao a tutte... Stiamo iniziando a preparare gli inviti... Secondo voi qual é un buon prezzo per un invito completo di busta? Quanto spenderete voi? Sapete siti online dove risparmiare?Io penso che se...

Cristina, domenica 18-Dic-16 26
F
Le nostre mamme quando si sono sposate!
Francesca, Il 16 Dicembre 2016 alle 10:19

Ciao bellezze, come considerate gli abiti e lo stile della vostra mamma quando si sono sposate?? Sarà che io adoro la mia, quindi penso che era bellissima, lei, il vestito ecc... avrei riutilizzato...

Noemi, sabato 17-Dic-16 44
Francesca
Fedi
Francesca, Il 16 Dicembre 2016 alle 12:53

Ciao ragazze qualcuna di voi x caso acquista fedi on line??? volevo qualche consiglio grazie

Francesca, lunedì 19-Dic-16 25
Sara
La vostra prima prova d'abito!
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...

Irene, sabato 28-Gen-23 748
Debora
Chi sarà la persona che ti accompagnerà alla cerimonia?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...

Irene, sabato 28-Gen-23 820
Verdiana
Vuoi essere il mio testimone di nozze?
Verdiana, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...

Irene, sabato 28-Gen-23 776
Debora
A chi avete detto per primo di sposarvi?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...

Irene, sabato 28-Gen-23 997
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Farai il cambio d'abito?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133

Gruppi generali

Ispirazione