Vittoria, Ragusa · Da Gennaio 2015
Sono semplice...molto razionale...lunatica.. vivo in germania da 2 anni ed è qui che ho conosciuto il mio fm....
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
94Eh si mi sveglio stamattina guardo il contatore e sono meno 50... manca poco.. oddio respiriamo perché se ci penso mi sale l'ansia è proprio vero che il tempo vola... e passerà tutto in fretta ma...
Giornate intenseeee...oggi giornata produttivaaaa
Vi piace sposineeeeeee???buongiorno
Aiuto Ragazzee, chi mi puo mandare sulla mia email un activity per bimbi??Grzzzz
Che ne pensate uaglioncelle ?!? :
Cosa ne pensate? A me piace anche perchè lo rappresenta molto a mio parere... L'unica cosa che cambierà sarà mettere il papillon al posto di quel "bavaglio" come lo chiama lui!
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Chi sposerà in questa data?
Buongiorno sposine! Sono completamente con l umore sotto le scarpe... La gente sa essere proprio cattiva! Premetto che ognuno è libero di avere il proprio pensiero ma c e modo e modo per dire le cose!...
Bomboniere: a me piace il porta candela e la scatola è bellissima mentre fm dice che come regalo unisex non va bene e preferisce cavatappi e tappo per vino. Premetto che la scatola arancione sarà...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Ciao a tutte! Ci sposiamo tutte il 23 luglio e siamo della stessa provincia a che punto siete voi preparativi..io abbastanza avanti dato che ho organizzato tutto dalla Germania vivendo qui e poi...
Ciao belle Sposine : Forse per me che mi sposo a Luglio è presto però oggi ho scelto le fedi..Ci siamo innamorati.. e oltretutto una delle mie Damigelle ha un compro e vendo oro e vende anche al...
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...
Ciao Ragazze, ho fatto anche io la prova trucco... Io non sono abituata a vedermi truccata, solitamente metto un po' diterra matita e mascara.. quindi le ho chiesto un trucco fotografico semplice e...
Ragazze nn ho ancora la conferma assoluta ma molto probabilmente la sala nn mi fornisce gratuitamente i centrotavola...ne il fioraio..a meno che nn sia io a fornirgli la base..e in quel caso nn...
Ragazze aiuto.... Non so cosa fare come segnaposto mi piacerebbe rimanere nel tema rose perché mi sposo a maggio mi aiutate? Se poi fosse qualcosa fai da te sarebbe ancora meglio!
Guardate cosa e successo al mio solitario.. Premetto che non lo metto sempre anche per lavoro, prima l"ho preso e ho visto nn si ved subito bene ma cn una luce a led tipo flash si vede e si sente che...
Ciao a tutte volevo sapere la vostra data e il luogo!!
Cosa organizzerete per San Valentino?
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Fotografi garanzie ANFM