Treviso, Treviso · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao a tutte! Qualcuno ha scelto questa Location per il ricevimento ?
Ciao a tutte/i 😊 Vi posto qualche foto del nostro giorno speciale ❤️
Ciao ragazze, ci sposiamo sabato e vi allego qualche fai da te! Tableau, cornice per photobooth, segnaposti.. 😊
Ragazze mi fate vedere i vostri tableau fai da te? E se possibile mi dite anche quali materiali avete usato per farli? Grazie in anticipo! 😘
Ciao sposine! Chi sarà a Palma dal 15 al 25 giugno ? ❤️
Ciao ragazze!!! Manca pochissimo!!! Come state ?
Ragazze mi date qualche idea x segnaposto bambini? Oltre alle bolle di sapone cosa potrei mettere?
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la primissima prova trucco. Che ne pensate ?
Pomeriggio super produttivo... Oltre ad aver avviato le pratiche burocratiche,fissato il pre-filmino e deciso i fiori abbiamo anche fissato il viaggio di nozze!!! Palma di Majorca ci aspetta!!! Siamo...
Ebbene si...una gran fatica ma a meno 42 giorni ecco qui i nostri fai da te... mancano ancora le ultime cose come il tableu e il menu.. cosi ho pensato di raggruppare qui tutte le cose che...
Ciao, a giugno meglio andare a Capo Verde o a Cuba? Any suggestion?!? Grazie! ;-)
Ciaooo sposine.. Ecco le mie all star personalizzate da me.. 😍 Mi date un consiglio????!!!!volevo scrivere dietro la scarpa "7.7.2017" e dall'altra parte "Mr & Mrs" Secondo voi scrivere o non...
Ciao a tutte!C'è qualche sposina che come me quest'anno si laurea e l'anno prossimo si sposa?
Ciao a tutte 😍C'è qualcuno che sarà in questo villaggio dal 15 al 25 giugno ? Qualcuno ci è già stato e può dare qualche info ?Grazie!
Ciao a tutte sto facendo fare vari preventivi ma i prezzi sono assurdi....chi di voi mi può consigliare una meta che nn superi i 3000 €? Io mi sn innamorata della nuova caledonia ma do che costicchia
Ciao a tutte Avrei bisogno di sapere una cosa tecnica.. noi sposi dobbiamo scegliere la lettura del Vangelo e basta ? Le prime 2 letture sono a discrezione del parroco ? Grazie
Ciao a tutti! Stiamo cercando qualcuno che possa animare la serata con giochi, scherzi e quant'altro. Abbiamo già ingaggiato un dj ma appunto cerchiamo qualcuno che possa animare la serata. Zona...
Ciao! Scrivo per avere un aiutino! Noi ci sposeremo il 10 giugno del prossimo anno ,in provincia di tv. Il ricevimento sarà a villa revedin . Vorremmo che la festa non risultasse noiosa dunque avremmo...
Ragazze consigli per un segnaposto shabby chic? È il tema del nostro matrimonio...
Cosa ve ne pare di questa bozza ancora da ultimare? Il cuore fungerebbe sia da decoro che da Tag per inserire il nome dell'invitato ?
Ciao ragazze! Quale vi piace di più tra queste 2 partecipazioni ?
Buonasera sposine.. cm state...? Allora ho bisogno di un altro aiuto... I miei centrotavola SN pronti (mancano solo i fiori) ma ora ho un dubbio.... Ho un tavolo di bimbi! Non vorrei mettergli i fiori...
Ciao ragazze! Premetto che il colore tema sarà il verde e ho trovato dei vestiti da accessorize per le mie 3 damigelle piccole. Che ve ne pare ?
Fotografi garanzie ANFM