Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Ragazze chi si sposa il 19? avete visto il tempo ? sono tristissima !!!!
Ragazzzeeeee aiuto! nn so se fare tavoli rotondi o quelli imperiali voi cosa dite ? ???
Buona sera ragazze. Vi va di raccontarmi come il vostro FM vi ha chiesto la mano? Oppure se l'avete deciso insieme. Insomma raccontatemi la vostra esperienza.
Ragazze cosa avete regalato ai testimoni? io nn ho ideaaaaaa
È arrivato il momento di scegliere il tocco di colore e tradizione che caratterizza il nostro look sposa! Che ne pensate di questo bouquet da sposa a forma di cuore con roselline rosa confetto? Lo...
Il giorno delle nozze una sposa splenderà sempre di luce propria, ma la scelta di un bel trucco e un'acconciatura perfetta vi renderanno le regine della giornata! Commentate questi topic che rimandano...
Buongiorno principesse, per completare il look sposa di questa settimana, passiamo alla scelta delle scarpe da sposa. Che voto dareste a queste scarpe? Scarpe da sposa - Pronovias Per vedere le scelte...
Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...
Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...
Buongiorno ragazze o meglio giorno e basta perché stamattina sono a andata a chiedere un'informazione sul velo nel negozio dove ho preso il vestito e già che ero li ho riperso le misure visto che ho...
Ciao ragazzeeee. ..allora tutte sposine del 19 giugno. ...???!
Buongiorno ragazze finalmente è quasi arrivato anche il mio giorno domani mi sposo ???
Ciao ragazze, sono di Torino, abito a modena mami sposerò a Caserta ???? mi potete consigliare qualche scarpa ? iovorrei un sandalo gioiello! dove potrei trovarlo ?
Fotografi garanzie ANFM