Modena, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...
Salve a tutte, qualcuno mi sa dire dove trovare degli abiti da sposa a buon prezzo? Sapete se ci sono outlet o quando e se inizieranno i saldi per le collezioni P/E? Specialmente nelle zone di Reggio...
Ciao a tutte!! Sono su matrimonio.com da poco, mi sposerò sabato 6 giugno 2015 a Modena...c'è qualche altra ragazza di Modena o dintorni che si sposerà nel 2015? =)
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato stiamo cercando una bella location tra Reggio Emilia e Modena, a prezzi contenuti e che riesca ad ospitare i nostri 200 invitati. Ci sposiamo a maggio. Aiutateci...
Spose modenesi del 2014?????!!!! Dove siete???? Quante siamo?? A che punto siete con i preparativi?? Chiesa o comune? E la location decisa?? dai vediamo quante siamo e confrontiamoci!!
Ciao a tutte forse ci stiamo muovendo un pò tardi ma per la location cercheremmo un agriturismo carino con possibilmnte un ampio porticato o veranda sotto cui allestire i tavoli ecc.. ne conoscete...
Fotografi garanzie ANFM