Castellaneta, Taranto · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
Lo so e' straaapresto ma chi ci pensa giaaa???
Ragazze sono tanto nervosa e arrabbiata.. Ora vi spiego..!! Quest anno si sposa la sorella del mio FM e noi invece ci sposiamo l' anno prossimo..quando abbiamo deciso data,location,chiesa e fotografo...
Ciao donzelle, come sapete già, da oggi si è aperto il concorso per vincere 3.000 euro per organizzare le nozze. Come ottenere i bollini? https://www.matrimonio.com/tools/Concurso Vi lascio anche i...
Ciao donzelle, vi annuncio che è appena partito il primo sorteggio di Matrimonio.com per vincere 3.000 euro per organizzare le proprie nozze. Chi può partecipare? - Tutte le coppie che attualmente...
Ciao ragazze!! chi di voi si sposerà come me nel giugno 2016?? a che punto siete con i preparativi?? Noi abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo...mi dicono tutti di essere in ritardoooo. Voi...
Ragazze, alla insegna del fai da te, ho pensato di organizzarmi anche per le unghie.... Ho acquistato il fornellino e gli smalti semipermanenti color carne chiarissimo, poi un po' di brillantini...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
.... Segna posto, coni porta riso in carta di riso, e partecipazioni.... e i sacchetti per i non invitati al matrimonio, mancano solo i segna tavoli e il tableau!!!!!! Ce la posso fare
Salve ragazze non ho trovato nessun topic di questo genere (se cè chiedo scusa) comunque l'ho aperto per poter parlare delle nostre nozze nel mese di giugno del 2016 cosi anche per fare amicizia...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Mi rivolgo a voi nel specifico perché qui da noi si tende a prenotare con largo anticipo date le numerose richieste che ci sono, specie per sale più gettonate. Ecco, insomma, mi piacerebbe sapere...
Eccole qui, un barattolo in vetro. Ovviamente verrà confezionato con nastro verde e confetti all'interno. Abbiamo pensato a questo tipo di bomboniera, perché potrebbe essere comunque riutilizzata,...
Ciao a tutte future sposine del 2016....come procedono i vostri preparativi? Vorrei potermi confrontare con voi tutte per scambiar consigli e pareri...un abbraccio
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ciaooo ragazzeee io mi sposo il 25 giugno 2016 voiiiii ??? a che punto siete con i preparativi ?? : :
Chi si sposerà come me a giugno 2016?
Buon giorno sposine quanto manca??? A me 595 sembra cosi lontanooooo
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Salve a tutte future sposine, come ho scritto in un altro topic mi sposo a luglio e mi sento già l'ansia sotto i piedi Per la musica abbiamo scelto un'agenzia di Bari, Robertino and friends o...
Mi sposerò ad agosto 2016 e anche se è ancora presto, mi chiedevo quando troverò nei negozi la collezione 2016 degli abiti da sposa?
Buongiorno belle come va??? A che siamo??? Noi chiesa sala foto auto fiori capelli e make up artist prenotati quest'anno contiamo di prenotare musica e viaggio Per la casa dopo marzo iniziamo i...
Ciao a tutte Mi sposo a Castello Monaci ed ho un grande dubbio...Degli invitati ad altri matrimoni fatti a Castello Monaci mi hanno detto di essere stati quasi cacciati xke' loro organizzano due...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Buon giorno sposine finalmente posso dire che l'anno prossimo mi sposo 11 Giugno 2016 Quante spose 2016 ci sono ?
wow come vola il tempo.. eravamo partiti da oltre 750 e oggi siamo a -599 l'emozione cresce.. E in più ad oggi abbiamo prenotato location, chiesa e fotografo.. Le cose più importanti sono bloccate e...
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ragazze mi sposo a maggio 2016 quando dovrei andare a vedere per l abito? Grazie
Fotografi garanzie ANFM