Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
Ho 27 anni, sono di Cavenago di Brianza in provincia di Milano. Mi piace stare all'aria aperta, mi piace il mare. Sono una ragazza semplice, simpatica e... Visualizza altro
Ho 27 anni, sono di Cavenago di Brianza in provincia di Milano. Mi piace stare all'aria aperta, mi piace il mare. Sono una ragazza semplice, simpatica e affettuosa, sempre pronta per aiutare il prossimo. Mi piace stare con amici a chiaccherare ore su ore.
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
Buongiorno future sposine!!!!!!! A me il tempo sembra che stia volando...non mi rendo più conto del trascorrere dei giorni.... A voi quanto manca?!?!' L'ansia si fa sentire???
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Care sposine di luglio... Noi ormai siamo agli sgoccioli quindi l'organizzazione del matrimonio prende spesso il sopravvento e non abbiamo il tempo di fermarci a pensare.... Ma come ci sentiamo?? Io...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...
**** ci siete?
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno sposine mi rivolgo in particolare a quelle di Luglio e Agosto... A che ora vi sposate?
Ciao a tutte! Quando vi sposerete di mattino o di pomeriggio???
Buongiorno stelline! Ci siamo quasi: domani scopriremo chi ha vinto la sfida della settimana! Abbiamo visto molti pareggi in giro, quindi vi proponiamo il duello finale, quello decisivo... L'anello!...
Buongiornoooo amiche spose... come state ... qnt manca hai vostri matrimoni !?il mio 36 giorni e sn tnt tnt emozionataaa... :
Ragazze mi sono finalmente decisa e ho ordinato le scarpe! Non vedo l'ora di riceverle, spero di aver fatto una buona scelta. Sono delle Menbur, ordinate online con possibilità di cambiarle nel caso...
E come la mettiamo con i portafedi??? Originali o cuscini tradizionali?
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Ciao a tutte!! Sono ancora indecisa sul tema da fare per quanto riguarda i tavoli e quindi il tableau de mariage! Voi che avete deciso?!? Ad esempio io amo il tema dei fiori...ma volevo qlc di più...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Continuiamo a curiosare tra i temi più carini da utilizzare per organizzare un matrimonio? Questa è la volta del macrotema Natura. Eccovi 10 esempi a cui ispirarvi! Quale preferite tra questi? Quale...
Ecco le bellissime bomboniere che abbiamo scelto! Questo è un esempio vuoto, poi ci verranno recapitati con miele di diversi gusti (pistacchio, nocciola, liquirizia, cannella etc...) ed i confetti già...
Fotografi garanzie ANFM