Varese, Varese · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Ciao sposine! Scrivo per avere un consiglio... Ci sposeremo ad agosto e ovviamente non avremo il tempo Di andare qualche giorno al mare... Stavo pensando di fare qualche lampada per non arrivare color...
Ciao sposine! Scrivo per avere un consiglio... Ci sposeremo ad agosto e ovviamente non avremo il tempo Di andare qualche giorno al mare... Stavo pensando di fare qualche lampada per non arrivare color...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Continuiamo a curiosare tra i temi più carini da utilizzare per organizzare un matrimonio? Questa è la volta del macrotema Natura. Eccovi 10 esempi a cui ispirarvi! Quale preferite tra questi? Quale...
Il macrotema di questo topic è dedicato a tutti gli amanti della cucina, ai golosoni e a chi si sente ancora un po' piccino dentro: il cibo e le bibite! Eccovi 4 esempi da cui trarre spunto. Quale vi...
Cosa c'è di meglio di scegliere un tema che rappresenti la passione che vi accomuna? : Provate a vedere se tra questi 12 ce n'è qualcuno che potrebbe fare al caso vostro! Voi quale scegliereste? Qual...
Buongiorno mie belle sposine e miei bei sposini! Vi va di continuare insieme la carrellata di temi per il vostro matrimonio? Oggi ci concentriamo su degli stili in particolare. Eccovi altre 10...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Ciao a tutte sposine ! Sto cercando un/una bravo/a parrucchiere/a per il gran giorno! Noi ci sposeremo il 7 agosto ad Orta San Giulio, ma abitiamo a Varese... Quindi vorrei trovare qualcuno in gamba...
Ciao ragazze, dopo aver parlato di Le tue nozze da oscar: acconciatura 2015, ora parliamo di make-up. Dovendo scegliere uno di questi look, a quele fareste riferimento per il trucco del grande giorno?...
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Fotografi garanzie ANFM