Sorisole, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutti !!!! Avevo voglia di conoscere e parlare con gli sposi del 19 settembre 2015 per confrontarmi un po!!!! Ci sieteeeee????
Ciao!!! Consiglio!!! Dove posso trovare un cuore di legno bianco non troppo grande zona Bg..Stile shabby schic? Manco dai china c è!
Tanti auguri ragazzi, ci sposiamo lo stesso giorno!!! Vi auguro di passare una felicissima giornata in quella nostra indimenticabile occasione! CIAOOOO.
Ciao a tutte ragazze Mi sapete consigliare un sito internet affidabile dove poter acquistare delle scatoline per confetti a prezzi economici? W il fai da te!!!
Ciao, qualcuno mi può consigliare un buon ristorante per ricevimenti in Bergamo, per 50 invitati circa, che con 100 a testa possa dare un servizio completo, dal menù, alla torta, all'addobbo della...
Ciao future sposine! Ho una domanda da farvi.. Voi mettere la passatoia bianca che percorre la navata della chiesa? la chiesa dove ci sposiamo se la vogliamo ce la mette rossa damascata altrimenti la...
Ciao a tutte...vediamo quante siamo! :-)))
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ho finalmente deciso i colori per realizzare le mie partecipazioni, ma non trovo nessun posto che vende dei cartoncini color blu pervinca. Avete consigli su siti on line che li vendono????? sono...
Ciao a tutte, per questioni sia economiche sia perchè non mi piace avere il cantante durante il ricevimento e soprattutto la fase dei balli alla fine che odiamo con tutto il cuore (soprattutto io...
Ciao ragazze, mi sto scervellando x cosa mettere nei vasetti come bomboniera! Pensavo di aver trovato la soluzione, ma a mio papà non piace quindi ora ho mille dubbi! Voi cosa preferireste tra queste...
Buonasera a tutte...ci sono raga ke già come me convivono?! io convivo da due anni e a settembre mi sposo...solo che non so se uscire da casa mia dove sto ora con il mio fm o da casa di mamma e quindi...
Fotografi garanzie ANFM