Sciacca, Agrigento · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Ragazze link x libretto messa???dovrei crearli..ma prima dovrò scaricare Wold giusto??
Ciao a tutte... Ho bisogno di voi! Io e il mio fidanzato abbiamo scelto 3 + 3 testimoni.. tra questi c'é solo una coppia di fidanzati! Essendo tanti cosa potrei regalare? Sono una coppia di fidanzati...
Sposine, sapete già sulle note di quale canzone entrerete in sala con il vostro fm?
Li ho acquistati su internet. Sono solo da piegare e il gioco è fatto ?
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Ragazze quante siamo?! A che siete con i preparativi!?Manca pocoooo ??????????
Ecco qui finito l'activity book per i bimbi, speriamo si divertano! copertina fronte retro pagina 1 - 2 pagina 3 - 4 pagina 5 - 6 pagina 7 - 8 pagina 9 - 10 pagina 11 - 12 pagina 13 - 14 ...
Ciao future sposine... Volevo chiedervi se Mi potete dare qualche informazione, per quanto riguarda qualche gruppo musicale che faccia si la musica in chiesa che poi al ricevimento... Voi chi avete...
Ciao a tutte! ho creato dei manuali per i testimoni, uno per l'uomo e uno per la donna(partendo da quelli proposti già sul forum)! domani li porterò a stampare e rilegare per cui non ho ancora foto!...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao ragazze.. vorrei sapere se qualcuna di voi.. si sposa.. nel 2016.. io a giugno 2016.. c'è qualcuna xi voi di roma???
Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...
Mie care sposine, dopo aver scelto abito, scarpe e accessorio, cosa dovrete decidere immancabilmente? L'acconciatura da abbinare al vostro look! Penso che con l'outfit che sta venendo fuori dalle mie...
Buongiorno a tutte! Sono nuova quindi non so se sono off topic Sono curiosa di sapere come il vostro lui vi ha chiesto di sposarvi...o avete deciso insieme?! Io e il mio fm abbiamo deciso...
Ragazze Buongiorno, i preparativi come vanno? x me inizieranno ad ottobre 2015 con il vestito da sposa perchè vorrei vedere più un abito... la mia data e il 2/9/16 e non vedo l'ora.... Quest'Anno per...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Future spose 2016 avete già pensato al vostro viaggio?
Fotografi garanzie ANFM