COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Torino, Torino · Da Gennaio 2015
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ciao ragazze..... Come è stata la vostra proposta di matrimonio??? La mia è stata perfetta.... 29 Aprile 2015 ore 22.00 circa sotto la Tour Eiffel...... Non potevo desiderare momento più magico e...
Ciao ragazze ho un super dubbio!!io faró la confettata e poi daró le bomboniere..ma i 5 confetti da dare assieme alle bomboniere sono obbligatori o basta la confettata??grazie!!
Dubbio calze.....è obbligatorio metterle sotto il vestito??? Premetto che io ho i sandali.....
Ciao sposine!Ecco il nostro cake topper il legno!Che ne dite??
Ciao a tutte!Una domanda:per chi no ha la wp...chi sistema le bomboniere e i confetti alla location??????
Https://m.youtube.com/watch?v=mmvi7jxgycw Ecco come il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo!
Ciao sposine!Ecco i miei barattolini shabby,creati da me..cioè,ho comprato tutto separato(vasetto,cuore,confetti ed etichetta creata da Dab Wedding) e ho composto quello che vedete nella foto!Assieme...
Ciao ragazze tra 1h vedo di nuova la tipa delle partecipazioni x i colori e spero di definire.Stavamo pensando io e fm di mettere il link del website creato qua dove ci son anche riferimenti a come...
Ciao a tutti!Finalmente ecco le nostre partecipazioni in stile shabby! ? Grazie ad Anna e Marco di Dab Wedding per aver realizzato per noi questi fantastici inviti!Che ne dite?
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao ragazze! Finalmente è arrivato anche il nostro giorno speciale! !!!!! Vi lascio qualche foto! !!! Anche se il tempo dava pioggia, abbiamo avuto solo qualche gocciolina timida! Quindi abbiamo...
Ciao a tutte!!! Avrei due domande in merito al concorso.. Sto richiedendo i tagliandi ai miei fornitori.. Quindi sto già partecipando automaticamente oppure c'e un altra procedura da fare dopo...