Andora, Savona · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2015
6Ciao sposine...allora eccomi qui...ho 1 idea sui segna posto.....vorrei farli coi pupazzi di gomma per bagnetto dei bimbi..(noi abbiamo in bimbo di 1 anno)e tanti bimbi al matrimonio..che dite?!???e...
Ciao sposine il mio fidanzato è sampdoriani..allora ho deciso di fare un pallone piccolo della Sampdoria come porta anelli..dato che c'è lì porterà nostro figlio..voi???
Le nostre bomboniere meravigliose acquistate da nata bomboniere on linea mi sono trovata molto bene .....Francesca è stata carinissima ....il pacco è arrivato perfettamente imballato e le bomboniere...
oggi finalmete riesco a caricare qualche foto... questa sono io mentre nervosissssssima mi preparavo.... ragazze vi svelo che ero un fascio di nervi.il fotografo è arrivato in anticipo creando il...
Ciao a tutte ragazze!! sono un'appassionata di piante grasse, cactacee e succulete...così..perchè non usarle anche nel bouquet?? c'è qualche altra sposina che ha avuto questa malsana idea oltre a me??...
Ieri sono andata a vedere queste idee bomboniere e non ho resistito ho aquistato una. Che ne dite? Ps è vera la piantina
Fotografi garanzie ANFM