Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Post
7Ragazze mi sposo il 21/06/15 ed ad oggi mi trovo senza attore x il mio rito simbolico!!!! Qualcuna sa darmi qualche contatto su Roma??? Sposerò al Borgo della Merluzza.....help meeeeeeeeeeeee
Ok il rito sarà simbolico ma mi ciacerebb che per tutti sembrasse vero... anche per noi... ma cosa firmiamo????? chi come me haqst problema? avete risolto???? aiutoooooooooooooo sono nel panico
Sono andata in 3 posti diversi, il primo escluso non mi piaceva, nel secondo ne ho trovati 2 carini e uno costava 1900€ l altro 2500€. Oggi sono andata in un altro posto e ho trovato un bellissimo...
Ciao ragazze mi sposo a giugno del prossimo anno e non so cosa fare con la location...ne avevamo prese una in considerazione ed io avevo accettato all'inizio mi piaceva,la location è al chiuso e il...
Ho finalmente deciso ,il ricevimento sara' al borgo della merluzza....sono molto emozionata,qualche altra sposina si sposa li ?
Fotografi garanzie ANFM