Treviso, Treviso · Da Gennaio 2015
Sono Michela, appassionata di natura, sport all'aria aperta e feste !
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ragazze/i ieri abbiamo confermato il posto ! Un leggero cambiamento di programma.,,dal 12 settembre ci sposiamo il 25 luglio yepaaaaaaa!
Buongiorno sposine e sposini d'italia, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutti gli sposi del 2015! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...
Sposine quante di voi diranno "lo voglio"a settembre 2015?come procedono i preparativi?cosa avete scelto?raccontate tutto
Ragazze ditemi se do i numeri! Sto facendo un po' di budgeting! Ditemi se su qualcosa sono ottimista o se sparo troppo alto! Chiesa 350,00 Ricevimento 7000,00 Torta 3-400,00 Confetti 2-300,00 Fiorista...
Ciao a tutte, vi voglio mostrare il mio manuale dei perfetti testimoni (versione femminile e versione maschile) che una sposina tempo fa mi aveva inviato e che io ho modificato in qualcosina! Vi metto...
Ciao ragazze, visto che sono in anticipo volevo chiedervi idee riguardo ai segnaposto..vorrei creare qualcosa di simpatico e originale e perchè no anche utile ^-^
Fotografi garanzie ANFM