Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2017
Buonasera ragazze mancano solo 36 giorni al mio matrimonio è ho una paura tremenda di dimenticare qualcosa. cosa mi dite? Si accettano promemoria 😂😂😂
Ciaoooo pure io mi sposo il 22 dicembre 2017 a Catania Cosa hai prenotato???
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao ragazze!!! Chi come noi si sposa a luglio 2018?La scorsa settimana abbiamo bloccato location, catering e chiesa, sono troppo contenta!!Ci sposeremo il 26 al Castello Xirumi, posto...
Buongiorno vorrei un consiglio da chi ha già fatto questa scelta. Sposandomi a castello xirumi avrei bisogno di qualche fioraio che vada sul posto per allestire ma non vorrei spendere cifre...
Buonasera a tutti , volevo chiedervi un parere; oggi sono stata al castello xirumi per bloccare la data. Come Catering avevo contattato accademia del monsu, mi hanno consigliato anche la torre. Che ne...
Buongiorno vorrei avere qualche consiglio per quanto riguarda il gruppo musica e animazione.. a noi piacerebbe avere arpa e violino come accoglienza o comunque in alcuni momenti e per il resto un po'...
Buongiorno sposine, sappiamo benissimo che uno dei primi passi importantissimi per organizzare un matrimonio è quello della scelta della data di nozze, per questo abbiamo deciso di aiutarvi in questa...
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...
Fotografi garanzie ANFM