Vai ai contenuti principali
Daria
Daria

Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3843giorni 21hh

12
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...

Zaira, martedì 26-Gen-16 182
Dani
Mostratemi le vostre......scarpe & acconciatura!
Dani, Il 17 Marzo 2015 alle 15:21

E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...

Alessandra, sabato 12-Mar-16 348
Giovanna
Consiglio (urgente) bomboniere
Giovanna, Il 11 Febbraio 2015 alle 09:49

Ciao a tutte, sposine! Ho bisogno del vostro aiuto in tema di bomboniere (non credevo che la scelta si rivelasse così ardua!!). Ieri abbiamo visitato vari negozi di artigianato: poiché ci sposiamo a...

Giovanna, lunedì 4-Mag-15 45
Sara
Manuale del perfetto testimone
Sara, Il 4 Settembre 2014 alle 15:28

AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...

Jessica, lunedì 27-Feb-23 447 8
Elvenz
Scarpe colorate per la sposa
Elvenz, Il 16 Gennaio 2015 alle 12:40

sposine... che ne direste di una pazzia del genere?

Marianna, venerdì 12-Giu-15 170
F
Acconciature semiraccolte
Francesca, Il 27 Gennaio 2015 alle 13:09

Ciao a tutte! Ecco alcune idee per chi come me desidera un'acconciatura semiraccolta per il proprio matrimonio! Quale preferite tra queste? 1) 2) 3) 4)

Isabella, giovedì 12-Feb-15 173
Flavia
Angioletto o diavoletto? bouquet
Flavia, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:38

Buongiorno care e dolci sposine, la mia proposta per un bouquet da sposa angioletto è questa: bouquet di orchidee! Angioletto o diavoletto?

Giada, giovedì 8-Ott-15 83
M
Pareri sulla mia fede... malsana idea!
Martina, Il 3 Febbraio 2015 alle 01:11

Si lo so che sto per fare una domanda sciocca, ma secondo voi la mia fede è troppo sottile? L'ho presa così, comoda 3 mm, perchè volendola portare col solitario e avendo le mani piccole mi sembrava...

Daniela, venerdì 6-Feb-15 101
Giorgia
Angioletto o diavoletto: unghie rosso fuoco!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:27

Buongiorno belle diavolette e belle "angiolette"! Come procede il giochino della settimana? Avete già scoperto qual è il vostro profilo? Se state cercando delle idee per la vostra manicure, che ne...

Sonia, martedì 11-Ago-15 74
Flavia
Angioletto o diavoletto? acconciatura da sposa romantica
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...

Giulia, martedì 15-Set-15 245
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
Flavia
Angioletto o diavoletto? l'abito da sposa romantico
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...

Nina, venerdì 14-Ago-15 360

Gruppi generali

Ispirazione