Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...
Ciao a tutte, sposine! Ho bisogno del vostro aiuto in tema di bomboniere (non credevo che la scelta si rivelasse così ardua!!). Ieri abbiamo visitato vari negozi di artigianato: poiché ci sposiamo a...
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
sposine... che ne direste di una pazzia del genere?
Ciao a tutte! Ecco alcune idee per chi come me desidera un'acconciatura semiraccolta per il proprio matrimonio! Quale preferite tra queste? 1) 2) 3) 4)
Buongiorno care e dolci sposine, la mia proposta per un bouquet da sposa angioletto è questa: bouquet di orchidee! Angioletto o diavoletto?
Si lo so che sto per fare una domanda sciocca, ma secondo voi la mia fede è troppo sottile? L'ho presa così, comoda 3 mm, perchè volendola portare col solitario e avendo le mani piccole mi sembrava...
Buongiorno belle diavolette e belle "angiolette"! Come procede il giochino della settimana? Avete già scoperto qual è il vostro profilo? Se state cercando delle idee per la vostra manicure, che ne...
Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...
Fotografi garanzie ANFM