Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
La leggenda narra che non appena scatta il momento dei 6 mesi gli sposi iniziano a sentire nelle orecchie La Valichira di Wagner e i capelli iniziano a levitare verso l'alto all'idea di pensare alla...
Buonasera sposine, chi sposa alla mia stessa villa: villa lago dei cigni volevo chiedere se come musicista e intrattenitore avete scelto quello che propone la nostra villa oppure altro?? sono un po'...
Ragazze chi si sposa ad Aprile??ma soprattutto alla villa lago dei cigni??un po ' paura del tempo..aiutooooo
Salve a tutti ancora non ho scelto un tema... stavo cercando qualcosa di originale. .. per dare un nome ai tavoli, molte idee ma sento di non aver trovato ancora quella giusta... help 😊
Ragazze Buongiorno a tutte! Mi piacerebbe sposarmi nel mese di aprile (domenica 15/04/2018), ma ho una gran paura del clima... chi di voi si è sposato intorno a metà aprile? com'è stato il tempo? è...
Ciao ragazze, k di voi conosce Michele lotrecchiano come musicista e come intrattenitore? Suona in villa lago dei cigni? Mi aiutate?????
Care future sposine e sposini, Lo scorso 14 Settembre il e il mio tesorino abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo sposati presso il Mausoleo di Santa Costanza a Roma. È stata...
Fotografi garanzie ANFM