Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Anche voi avete scelto la mia data? Scelta mirata? Io dettata dall'ultima data disponibile della sala dei miei sogni....come ci state organizzando con fotografo, fiori???
Ciao ragazze,sono molto confusa sul colore della pittura del salone A me piacerebbe un color tortora non troppo scuro ma non ho idea di come potrebbe stare con la parete attrezzata che ho scelto...
Ragazze buonasera conoscete la Linea mary biancheria? io ho comprato delle cosine per la camera da letto trapunte e tanto altro apparte lo stile che m piace molto m stra piace anche la qualità ....
Buongiorno future sposineee che fiori desiderate avere quel giorno magico? Come vorreste il bouquet? a me piacciono tanto le rose... bianche grandi
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Buongiorno sposine care, buon mercoledì, è arrivato il momento di scegliere il vostro trucco sposa per il gran giorno, di seguito potrete trovare 15 tipi di make up bellissimi, quale si adatta di più...
Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...
SO CHE CI SONO ANCOEA DUE ANNI.. Ma la voglia di iniziare la mia vita insieme a lui è troppo grande e cosi conto i giorni... Anche un po per allevviare l attesa(anche se forse non aiuta poi cosi tanto...
Ragazze buongiornissimo ho bisogno dei vostri consigli e di una manina a decidermi per i colori dell'allestimento... io amo il fucsia ma per un matrimonio il fucsia che piace a me sembra troppo...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Care sposine sono in crisi per il libretto, come va assemblato? Quanti se ne fanno?
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Sposine palermitaneeee ciaooo, che mi dite di Baglio Regia Corte?? Ho chiesto da qui, un preventivo.. Devo dire che il menù mi piace tantissimo e il prezzo ci può stare! Dalle foto è un posto...
Ciao a tutte! Ecco alcune idee per chi come me desidera un'acconciatura semiraccolta per il proprio matrimonio! Quale preferite tra queste? 1) 2) 3) 4)
Buongiorno ragazze Buon inizio settimana... Chi avete scelto per cantare al vostro matrimonio? Vorrei ingaggiare ciprí In chiesa mi piace tanto il violino Ma in villa vorrei musica allegra Bacini
Fotografi garanzie ANFM