Gallipoli, Lecce · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Tra tutte le possibilità per un matrimonio a tema i viaggi costituiscono una delle mie preferite. Sarà perché l’idea di partire per un viaggio a due è così romantica! Sarà perché spesso viene abbinato...
Buongiorno mie belle! Vi va di continuare con noi il giochino della settimana per scoprire se siete più "angiolette" o più "diavolette"? Per dare alla vostra mise un tocco provocante, che ne dite di...
Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...
Ciaooooo Che bel giorno sarà quel 20 guigno :-) auguri a tutti voi. Avéré già deciso tutto? Noi stiamo cercando e riflettendo sul da faire ma un idéal precisa non l'abbiamo apparte celebrare la nostra...
Ciao a tutte chi mi sa dare un contatto nel salento per noleggiare una babina per photo booth? Grazie
Ciao a tutte, io per il grande giorno ho deciso di non mettere io velo per due motivi, uno perché mi sta malissimo secondo me, due perché da sempre sogno l'accconciatura cih i fiori.. Peri quindi lo...
Fotografi garanzie ANFM