Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Buongiorno bellezze! È il grande giorno! Avete seguito la sfida della settimana e avete espresso la vostra preferenza, no?...
Ecco le mie partecipazioni interamente realizzate a mano! ! ! ! Vi piacciono? ??
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao ragazze chi di voi farà il matrimonio civile con conseguente rito simbolico come me? Vorrei capire se il celebrante del rito simbolico dev essere per forza un ufficiale del Comune.
Ciao ragazze in questo week end ho scelto l'abito e le scarpe ...che emozione! !! Anche la location é praticamente definita e la bozza delle partecipazioni fatte a mano é pronta!!!!il conto da -100 si...
Ciao sposine... mi sposo a giugno 2015 e ho già ideato le partecipazioni e i portariso fai da te .... Cos altro si può realizzare???datemi ideeee
Ciao a tutte... ho meno di cinque mesi x organizzare il mio matrimonio... mi stanno facendo impazzire dicendomi che non ce la farò mai...ma io sono fiduciosa... Voi che dite!?!?
Ciaoo ragazze, dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di sposarvi??io e il mio fm abbiamo cominciato a parlare di matrimonio dopo 6 mesi..ma solo adesso cominciamo a fare sul serio..e quando...
Ciao a tutte mi sposo il 6 giugno 2015 e non ho ancora scelto una location economica a cagliari per un buffet all aperto...suggerimenti?
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Care sposine che come me non celebrate il matrimonio in Chisa ma in Comune se desiderate renderlo unico come ho fatto io, beh vi consiglio un libretto, che servirà a ricordarvi tanti momenti e...
Fotografi garanzie ANFM