Vai ai contenuti principali
Manuelita
Manuelita

Catania, Catania · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2016

2849giorni 15hh
Manuelita
Dubbio truccatrice ct e provincia
Manuelita, Il 18 Marzo 2016 alle 09:59

Ciao a tutte, avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda la scelta della truccatrice, ma sono molto confusa..ho chiesto in giro e mi hanno fatto i nomi di Anna Condorelli o Nancy Gagliano..chi le...

Lucia, mercoledì 20-Apr-16 5
Manuelita
Scarpe sposa catania
Manuelita, Il 23 Febbraio 2016 alle 00:20

Ciao a tutte! Sapete dirmi se già sono uscite le nuove collezioni?cerco scarpa comoda ma carina.. in quali negozi mi consigliate di andare a CT e provincia? Grazie a chi risponderà

Simona, martedì 23-Feb-16 1 406
Morena
Chiesa san antonio abate pedara, (Catania)
Morena, Il 19 Gennaio 2015 alle 17:00

Ciao... chi di voi ha celebrato le nozze nella chiesa di San Antonio Abate a Pedara (Catania)????Come vi è sembrato il parrocco

Katya, sabato 22-Dic-18 3
Rossella
Pentole barrazzoni
Rossella, Il 29 Ottobre 2015 alle 08:03

Ieri mi hanno proposto pentole barazzoni....K le ha??

Manuelita, lunedì 14-Dic-15 6
Ilaria
Le mie partecipazioni
Ilaria, Il 6 Dicembre 2015 alle 20:25

Ecco le mie partecipazioni ed inviti fai da me Io e fm passeremo un po' di serate a far fiocchetti

Novella, venerdì 18-Dic-15 54
D
Tableau finalmente finito
Damaride, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:42

Finalmente posso farvi vedere il mio tableau. Sono riuscita a finirlo ieri sera e sono molto contenta del risulato perchè poi lo appenderò il camera nostra ovviamento facendolo diventare una specie di...

Maryy, domenica 13-Dic-15 79
Marica
I miei primi segnaposto... che ne dite?
Marica, Il 30 Settembre 2015 alle 12:29

Oggi avevo un po' di tempo da dedicare al mio amatissimo fai da te ed ho deciso di cominciare con i segnaposto, è già una settimana che sforno gessetti home made a forma di cuore ed ho pensato di...

Marica, lunedì 11-Gen-16 130
Mariangela
Opinione confezionamento
Mariangela, Il 2 Dicembre 2015 alle 12:03

Ciao a tutti, volevo una vostra opinione.... Qual è più carino secondo voi??? Grazie mille

Finu, giovedì 3-Dic-15 74
Carmen
Bomboniere
Carmen, Il 2 Dicembre 2015 alle 20:56

Questa sarà la nostra bomboniera ??

Daniela, giovedì 3-Dic-15 13
Annalisa
Stampa ibretto, che cosa difficile!
Annalisa, Il 2 Dicembre 2015 alle 23:53

So che ci sono già tanti topic su questo argomento ed io mi sono fatta una bella lettura di tutti i vostri consigli, ma ad oggi dopo vari giorni trascorsi tra svariati tentativi di stampa.. Niente!...

Jessica, martedì 8-Dic-15 17
Alice
La mia bozza partecipazione
Alice, Il 16 Novembre 2015 alle 13:12

Ciao a tutte ragazze, volevo un consiglio... cosa ne pensate della bozza della mia partecipazione? Il verde del nastrino non è quello definitivo, userò un verde mela di raso non trasparente! Vi prego...

Giorgia, domenica 29-Nov-15 66
Veronica
Il mio abito!! vi piace?
Veronica, Il 20 Novembre 2015 alle 20:28

Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?

Daniela, lunedì 11-Apr-16 298
Maffy
Agenzia di viaggio a catania per viaggio u. s. a.
Maffy, Il 31 Ottobre 2015 alle 19:28

Ciao a tutte ragazze, pensavo di andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti. Mi sapete consigliare un'agenzia a cui affidarmi e che sia specializzata in questo genere di viaggi? Chi di voi andrà a...

Manuelita, venerdì 20-Nov-15 23
Manuelita
Sfondo photobooth
Manuelita, Il 18 Novembre 2015 alle 09:45

Mi chiedevo..ma é necessario avere uno sfondo particolare per fare il photobooth? Io pensavo solo di mettere una grande cornice appesa con altre magari più piccoline da poter prendere a mano più i...

Stefania, mercoledì 18-Nov-15 10 274
Chiara
Segnaposto
Chiara, Il 19 Ottobre 2015 alle 07:34

Ciao ragazze!! vorrei un cosiglio. Mi piacerebbe per il mio matrimonio fare dei segnaposto. Non necessariamente per obbligare la gente a sedersi in un determinato posto, piu che altro per poi lasciare...

Alessandra, mercoledì 18-Nov-15 34
M
Bomboniere
Mariarosaria, Il 3 Novembre 2015 alle 00:06

Aiuto sposine non ho proprio idea di che fare??? voi già le avete scelte? Più o meno cosa?

Noemi, martedì 3-Nov-15 14
Joyce
Chi conosce i sikula retro(gruppo musicale catania)?
Joyce, Il 12 Gennaio 2013 alle 18:58

Ciao ragazzi!!ho conosciuto alla ciminiere i sukula retro..davvero bravi..mah..c'è sempre un mah!!mi hanno chiesto 1.200 euro!!qlcuno li conosce?e sapete dirmi qlcosa sui seltz limone e sale?anche lei...

Manuelita, martedì 3-Nov-15 9
R
Siate sincere ho scelto il vestito!
Rosaria, Il 29 Ottobre 2015 alle 20:34

Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 328
Manuelita
Aaa cercasi band catania
Manuelita, Il 20 Ottobre 2015 alle 10:04

Qualche band divertente che sappia far divertire e intrattenere gli ospiti? Accetto suggerimenti mi piacevano lo stile dei Soul Medicine, ma ahimè impegnati ne conoscete altri?

Flavia, lunedì 2-Nov-15 15
Valeria
Help musicisti - animazione !!! ct
Valeria, Il 23 Ottobre 2015 alle 09:28

Ciao bellezze..voi avete già scelto i musicisti?? io brancolo nel buio più totale.. ho chisto un preventivo alla compagnia caffè express.. da quello che ho visto sono veramente bravissimi ma purtroppo...

Valeria, venerdì 30-Ott-15 10
Manuelita
Consiglio addobbo floreale
Manuelita, Il 20 Ottobre 2015 alle 10:06

Secondo voi è più carino il classico cubo bianco con la composizione appoggiata o meglio su un vaso che la esalti ma crea un doppio accostamento di materiali?

Lara, martedì 20-Ott-15 7
Manuelita
Jj daddy opinioni
Manuelita, Il 20 Ottobre 2015 alle 10:02

Chi ha avuto modo di conoscerli può darmi qualche informazione? Sono bravi ? Fanno divertire e intrattengono gli ospiti?

Verdiana, mercoledì 21-Ott-15 1 121
Manuelita
Band dinamica e divertente
Manuelita, Il 14 Ottobre 2015 alle 11:17

Buonasera a tutte! Chiedo il vostro aiuto perché sono alla disperata ricerca di una brava band che faccia anche divertire gli invitati..ho contattato i soul medicine ma ahimè già impegnati per il...

Ivana, mercoledì 14-Ott-15 3
Manuelita
Centrotavola location moderna
Manuelita, Il 14 Ottobre 2015 alle 11:33

Meglio basso o alto? Alcuni mi hanno detto che basso è un po insignificante e che è meglio sostituirlo con candelabri alti..vi posto qualche foto..che ne pensate?

Valentina, mercoledì 14-Ott-15 16 657
Beatrice
Mumbles swing band, urgente, chi li conosce?
Beatrice, Il 12 Dicembre 2014 alle 22:44

Conoscete questo gruppo? vorrei informazioni su come suonano, sono statici o si muovono? in rete ci sono pochissimi video e sembrano "troppo tranquilli"... opinioni?

Manuelita, giovedì 8-Ott-15 18
Alessia
E si comincia col fai da...me!!!
Alessia, Il 14 Settembre 2015 alle 12:10

Ciao ragazze ecco il mio primo fai da me: il manuale della perfetta testimone che ho consegnato ieri con tanto di lettera e richiesta ufficiale alla mia amica di sempre che sarà una dei miei due...

Alessia, mercoledì 25-Nov-15 221
Manuelita
Orari e giorni apertura curia catania
Manuelita, Il 21 Settembre 2015 alle 19:52

Qualcuno li conosce? Mi può aiutare? Prima di fare un viaggio a vuoto..chi di recente c'è stata sa il prezzo da pagare se ci sposa bella stessa diocesi ma chiesa diversa?

Manuelita, martedì 22-Set-15 2

Gruppi generali

Ispirazione