Vai ai contenuti principali
Michaela
Michaela

Caslano, Ticino · Da Gennaio 2015

Sono una "vecchietta" che ama ancora sognare e divertirsi.

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2015

3942giorni 18hh
Mara
Alessandra Rinaudo abiti
Mara, Il 7 Gennaio 2015 alle 20:02

Ciao a tutte! Mi sposerò il 3 settembre e lunedì 12 gennaio avrò il primo appuntamento in un atelier per misurare degli abiti di Alessandra Rinaudo..sapete dirmi più o meno i prezzi? Grazie!!

Mary, mercoledì 4-Nov-15 61
Francesca
Dubbio wedding bag
Francesca, Il 26 Giugno 2015 alle 08:08

Ciao a tutte! Per il matrimonio vorrei fare delle wedding bag con ventaglio, libretto messa, fazzoletti, acqua, salviettine anti zanzare e, forse, il salvatacchi per le donne (il ricevimento sarà...

Francesca, mercoledì 15-Lug-15 31
Michaela
3 luglio 2015
Michaela, Il 5 Luglio 2015 alle 21:07

Ed eccoci qui. È stata una favola trasformata in realtà. Un'emozione indescrivibile a parole. Sono strafelice!

Anna, lunedì 6-Lug-15 5 365
Michaela
- 2!!
Michaela, Il 30 Giugno 2015 alle 07:57

Ci siamo!!! Venerdì!!! Ormai quel che è fatto, è fatto. Ripensando a questi ultimi mesi, credo di aver pensato a tutto. Ho cercato di curare ogni particolare, di non lasciare nulla al caso. Ma...

Lara, sabato 4-Lug-15 12
Graziella
-1giorno!!relax e stanchezza
Graziella, Il 26 Giugno 2015 alle 00:27

Ragazze non pensavo di arrivare a questo fatidico -1ma eccoci qui!! Oggi mi hanno presa tutte x pazza xke non avendo nulla da fare (o almeno cose da fare ne abbiamo ma son fattibili solo il giorno...

Leti, martedì 30-Giu-15 22
Sara
Matrimonio
Sara, Il 22 Giugno 2015 alle 10:45

Ragazze finalmente il mio gran giornoè arrivato. ..sabato mi sono sposata....è stato tutto molto bello ed emozionante. ..insieme anche ai nostri gemellini...peccato per la pioggia che ci ha graziato...

Sara, lunedì 22-Giu-15 34
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
Sara
Un po triste
Sara, Il 11 Giugno 2015 alle 08:39

Con l avvicinarsi del matrimonio. ...mancano 8 giorni...le persone continuano a dirmi che tanto è solo la "prassi" o una cosa così perché già conviviamo da 4 anni con due bimbi di quasi due anni....io...

Karmen, lunedì 15-Giu-15 30
Teresa
Sistemazione posti
Teresa, Il 9 Giugno 2015 alle 11:09

Buongiorno a tutti, Ieri battibecco col mio fidanzato sul sisremare gli invitati ai tavoli. Siccome saremo molti io ritemgo sia necessaria per fare le cose più ordimare mentre lui è comtrario. Dice...

Sara, mercoledì 10-Giu-15 15
Giorgia
"Sì, lo voglio!" - Il diadema
Giorgia, Il 26 Maggio 2015 alle 09:18

Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic:...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 354
Flavia
Sì, lo voglio - le scarpe
Flavia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:29

Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...

Vale, mercoledì 21-Ott-15 586
Giorgia
"Sì, lo voglio" - L'anello di fidanzamento
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:27

Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 591
Giorgia
"Sì, lo voglio" - Il vestito
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:19

Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...

Sara, venerdì 13-Mag-16 758
Consuelo
Aiuto...colpo di fulmine!!
Consuelo, Il 12 Maggio 2015 alle 14:43

Ciao a tutte/i prima cosa da dire è PRONTE PER VEDERLO?! L'UNICA PREMESSA e'APRITE LA MENTE e DIMENTICATE il TRADIZIONALE abito BIANCO!! D' unque sfogliando delle riviste,vedendo le sfilate e girando...

Consuelo, lunedì 1-Giu-15 132
T
Curiosità...unghie
Tatiana, Il 15 Maggio 2015 alle 00:59

Buona sera sposine... Vi pongo un piccolo dilemma... Da qualche mese andavo dall'estetista per farmi manicure e mettere lo smalto semipermanente,la prima applicazione ok,unghie lunghe e forti,la...

Nilde, martedì 26-Mag-15 42
Samantha
Aiutoooooo regalo testimoni
Samantha, Il 26 Aprile 2015 alle 23:39

Ho un bel problema a cui spero voi mi possiate dare buoni consigli ! Io e il mio futuro marito avremo 7 Testimoni 3 dalla mia parte e 4 dalla sua il problema è che ho mio fratello che ha 19 anni e due...

Elena, martedì 19-Mag-15 52
Michaela
- 50 giorni!!!
Michaela, Il 13 Maggio 2015 alle 07:54

Perdonatemi ma da stanotte ho iniziato a non dormire!!! Mancano solo 50 giorni e sono assillata da incubi diurni e notturni! Qualcosa andrà storto, pioverà, mi dimentico le scarpe o l'acconciatura...

Giovanna, mercoledì 13-Mag-15 4 197
Valery
I vostri bouquet... o come li farete! :)
Valery, Il 28 Aprile 2015 alle 18:08

Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle...

Carmen, mercoledì 13-Gen-16 303
Rossana
Deodorante davvero efficace!
Rossana, Il 10 Maggio 2015 alle 22:54

Ragazze, lo so: questo è un argomento molto delicato... Quel giorno ci sarà caldo, saremo agitate, sempre al centro dell'attenzione, e fasciate da tessuti sintetici! Non so per voi, ma per me sono...

Stefania, martedì 13-Ago-24 69
S
Prime reazioni invitati...
Sara, Il 28 Aprile 2015 alle 08:10

Ciao a tutte sposine, Vorrei chiedere il vostro parere per capire se sono strana io... Probabilmente abbiamo deciso alla fine di sposarci di sabato anziché domenica, e il matrimonio sarà di mattina...

1966, mercoledì 29-Apr-15 38
Elena
Smalto colorato sì, smalto colorato no....
Elena, Il 23 Aprile 2015 alle 10:40

....ma anche sì!!! Contrariamente da quanto l'etichetta della sposa dice, al mio matrimonio ho deciso che il mio smalto colorato non mancherà..io sono così! Quindi...vestito corto grigio perla,...

Valentina, giovedì 30-Apr-15 51

Gruppi generali

Ispirazione