Caslano, Ticino · Da Gennaio 2015
Sono una "vecchietta" che ama ancora sognare e divertirsi.
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Ciao a tutte! Mi sposerò il 3 settembre e lunedì 12 gennaio avrò il primo appuntamento in un atelier per misurare degli abiti di Alessandra Rinaudo..sapete dirmi più o meno i prezzi? Grazie!!
Ciao a tutte! Per il matrimonio vorrei fare delle wedding bag con ventaglio, libretto messa, fazzoletti, acqua, salviettine anti zanzare e, forse, il salvatacchi per le donne (il ricevimento sarà...
Ed eccoci qui. È stata una favola trasformata in realtà. Un'emozione indescrivibile a parole. Sono strafelice!
Ragazze non pensavo di arrivare a questo fatidico -1ma eccoci qui!! Oggi mi hanno presa tutte x pazza xke non avendo nulla da fare (o almeno cose da fare ne abbiamo ma son fattibili solo il giorno...
Ragazze finalmente il mio gran giornoè arrivato. ..sabato mi sono sposata....è stato tutto molto bello ed emozionante. ..insieme anche ai nostri gemellini...peccato per la pioggia che ci ha graziato...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Con l avvicinarsi del matrimonio. ...mancano 8 giorni...le persone continuano a dirmi che tanto è solo la "prassi" o una cosa così perché già conviviamo da 4 anni con due bimbi di quasi due anni....io...
Buongiorno a tutti, Ieri battibecco col mio fidanzato sul sisremare gli invitati ai tavoli. Siccome saremo molti io ritemgo sia necessaria per fare le cose più ordimare mentre lui è comtrario. Dice...
Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic:...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Ciao a tutte/i prima cosa da dire è PRONTE PER VEDERLO?! L'UNICA PREMESSA e'APRITE LA MENTE e DIMENTICATE il TRADIZIONALE abito BIANCO!! D' unque sfogliando delle riviste,vedendo le sfilate e girando...
Buona sera sposine... Vi pongo un piccolo dilemma... Da qualche mese andavo dall'estetista per farmi manicure e mettere lo smalto semipermanente,la prima applicazione ok,unghie lunghe e forti,la...
Ho un bel problema a cui spero voi mi possiate dare buoni consigli ! Io e il mio futuro marito avremo 7 Testimoni 3 dalla mia parte e 4 dalla sua il problema è che ho mio fratello che ha 19 anni e due...
Perdonatemi ma da stanotte ho iniziato a non dormire!!! Mancano solo 50 giorni e sono assillata da incubi diurni e notturni! Qualcosa andrà storto, pioverà, mi dimentico le scarpe o l'acconciatura...
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle...
Ragazze, lo so: questo è un argomento molto delicato... Quel giorno ci sarà caldo, saremo agitate, sempre al centro dell'attenzione, e fasciate da tessuti sintetici! Non so per voi, ma per me sono...
Ciao a tutte sposine, Vorrei chiedere il vostro parere per capire se sono strana io... Probabilmente abbiamo deciso alla fine di sposarci di sabato anziché domenica, e il matrimonio sarà di mattina...
....ma anche sì!!! Contrariamente da quanto l'etichetta della sposa dice, al mio matrimonio ho deciso che il mio smalto colorato non mancherà..io sono così! Quindi...vestito corto grigio perla,...
Fotografi garanzie ANFM