Torino, Torino · Da Gennaio 2015
Sono come sarà il mio matrimonio: semplice, green e un po' rock!
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Non so quante volte ho consolato le ragazze per questi problemi. In realtà li ho anche io anche se non l'ho mai scritto! Doveva essere un bell'anno, pieno di emozioni e di vera amicizia,pensavo...
Tutte lo dicono, ed è la verità....ragazze, godetevi quel giorno più che potete, non state a pensare che qualcosa andrà male (di sicuro qualcosa andrà male, a noi si è fermata la macchina che ci...
Ciao sposine!! apro questo topic per chiedervi consiglio...!! io e il fm siamo praticamente alti uguali..e ho qualche dubbio sulle scarpe da indossare!! il mio abito è molto simile a un pronovias...
Un po di tempo fa ho visto questa idea per una bomboniera, é un vasetto di terracotta, chiuso con il suo sottovaso, sopra qualche decoro e pensavo di attaccare i confetti, dentro un bulbo di un fiore...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Buongiorno a tutte! Parto con il mio primo topic! Sembra impossibile, ma siamo ancora in forse sulle cose più "grandi" (location,eventuale catering addirittura la data non è certa! )...mentre abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM