Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Torino, Torino · Da Gennaio 2015

Sono come sarà il mio matrimonio: semplice, green e un po' rock!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3866giorni 5hh
Memole
Delusioni su delusioni....
Memole, Il 10 Ottobre 2015 alle 22:39

Non so quante volte ho consolato le ragazze per questi problemi. In realtà li ho anche io anche se non l'ho mai scritto! Doveva essere un bell'anno, pieno di emozioni e di vera amicizia,pensavo...

Memole, martedì 13-Ott-15 50
Giorgia
Brindo a voi e a questa vita,ace, amore e gioia infinita! 19 settembre 2015
Giorgia, Il 9 Ottobre 2015 alle 11:14

Tutte lo dicono, ed è la verità....ragazze, godetevi quel giorno più che potete, non state a pensare che qualcosa andrà male (di sicuro qualcosa andrà male, a noi si è fermata la macchina che ci...

Federica, sabato 10-Ott-15 15
Gladys
Se sei alta quanto lo sposo??...che scarpe metti??
Gladys, Il 15 Dicembre 2014 alle 12:14

Ciao sposine!! apro questo topic per chiedervi consiglio...!! io e il fm siamo praticamente alti uguali..e ho qualche dubbio sulle scarpe da indossare!! il mio abito è molto simile a un pronovias...

Gladys, venerdì 10-Apr-15 56
Jessica
Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera?
Jessica, Il 12 Gennaio 2015 alle 15:22

Un po di tempo fa ho visto questa idea per una bomboniera, é un vasetto di terracotta, chiuso con il suo sottovaso, sopra qualche decoro e pensavo di attaccare i confetti, dentro un bulbo di un fiore...

Sabrina, venerdì 13-Feb-15 93
Roberta
Di che marca avete preso l'abito? Prezzi?
Roberta, Il 1 Ottobre 2013 alle 19:10

Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...

Anna, giovedì 5-Set-19 904
Giorgia
Tableau di "recupero"
Giorgia, Il 10 Febbraio 2015 alle 08:47

Buongiorno a tutte! Parto con il mio primo topic! Sembra impossibile, ma siamo ancora in forse sulle cose più "grandi" (location,eventuale catering addirittura la data non è certa! )...mentre abbiamo...

Deborha, giovedì 7-Mag-15 13

Gruppi generali

Ispirazione