Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Ciao sposine! Ispirandomi ai giochini delle ns care Amministratrici, ecco qui il CLUB DELLA SPOSA SHABBY CHIC: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato...
Buongiorno alle spose più belle di tutto il web! Avete già scelto quale sarà il vostro look sposa per il grande giorno? Probabilmente, saperne di più sulla vostra personalità vi potrà dare una mano...
Ciao ragazze, questo giovedì il mio topic è dedicato all'intimo sposa angioletto! Che ne dite? Rispecchia la vostra personalità? 1) 2) 3)
Buongiorno sposine belle, questo mercoledì è il giorno della minicure sposa! Che ne dite di questi french? 1) 2) 3) 4) Angioletto o diavoletto?
Buongiorno sposine, oggi iniziamo la giornata con un esempio di make up per una sposa angioletto, romantica e sofisticata. Che ne dite? Siete un angioletto o un diavoletto?
Buongiorno, mie belle sposine di matrimonio.com! Come vi siete svegliate oggi? Più "angiolette" o più diavolette? Se siete ancora un po' confuse sulla vostra personalità o se non avete ancora inziato...
Buongiorno belle sposine! Come sta andando la sfida della settimana? Chi sta vincendo? La mia squadra di diavolette o la squadra di "angiolette" di Flavia? Oggi vi proponiamo una sfida in più: quella...
Buongiorno belle diavolette e belle "angiolette"! Come procede il giochino della settimana? Avete già scoperto qual è il vostro profilo? Se state cercando delle idee per la vostra manicure, che ne...
Buongiorno bellezze! La sfida della settimana è tra le spose angelicate e le spose diavolette... Chi vincerà? Se avete già scelto abito, scarpe e acconciatura, ora è il momento del makeup! Su cosa...
Ciao ragazze, questa è la mia proposta per delle scarpe da sposa da angioletto, per una sposa classica però allo stesso tempo alla moda. Che ve ne pare? Angioletto o diavoletto? Stuart Weitzman THE...
Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...
Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...
Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...
Fotografi garanzie ANFM