Cinisello Balsamo, Milano · Da Febbraio 2015
amo il sole ed essere solare! :)
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Ciao ragazze, avrei bisogno di un aiuto...chi di voi ha gia fatto il suo matrimonio in questa location o lo ha prenotato? vorrei sapere come si sono comportati con voi e come vi siete trovate in...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Buongiorno amiche.... Oggi, a - 51, ho iniziato a svuotare la mia cameretta,a fare scatoloni ed impacchettare tutto ciò ke porterò nella nostra casetta... Mi sono trovata improvvisamente wd...
Quale bomboniera preferite tra queste due?si tratta di un porta lavette e di un ' antipastiera...
Buongiorno belle sposine! Oggi abbiamo grandi sorprese per voi! Avete già dato un'occhiata alle 5 idee per abiti, scarpe, partecipazioni e bomboniere?...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di...
Buongiorno ragazze care, oggi voglio proporvi dei coloratissimi anelli ispirati ai colori Pantone 2015, quale è il vostro preferito? 1) Aquamarine 2) Scuba blue 3) Lucite Green 4) Classic Blue 5)...
Buongiorno bellezze! Avete già pensato al make-up del grande giorno? In genere, il trucco preferito dalle spose è un classico acqua e sapone, con qualche accento su occhi e labbra. Tuttavia, ci sono...
Ciao ragazze.... volevo un aiutino per quanto riguarda i libretti della messa...avete trovato qualcuno dei fornitori da cui vi siete gia servite e vi siete trovate bene? grazie mille
Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...
Stamani sono state con uno dei miei testimoni a comprare le fedi che già avevo scelto: come avevo già detto classiche unoerre in oro giallo... Le adoro... Ed il prezzo dell'oro e' calato... E con lo...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Sposine!! Vi avevo promesso le foto non appena fossero arrivate le bomboniere e i sacchettini orinati online!! Eccoliiii!!! Sono arrivati i sacchettini che avevo ordinato... Sono davvero bellissimi e...
Ciao ragazze, mi sono iscritta da poko su questo sito...mi sposero' il 22 agosto e sto iniziando ora i preparativi...avete qualche suggerimento da darmi riguardo delle bomboniere carine e non troppo...
Fotografi garanzie ANFM