Catania, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Oggi ho finito le wedding dei bambini mi sono armata colla a caldo nastrino x distinguere bimbe dai bimbi strass ... ho confezionato i mashallow nelle bustine chiuse e ho fatto fiocchetto... ho messo...
Ragazze ho poca fantasia. Mancano ancora un sacco di giorni al matrimonio, ma vorrei ammazzare il tempo facendo qualcosa di utile ma non importante, i segnaposti sono perfetti... Ma non so cosa fare.....
Cia a tutti! SANTISSIMAMENTE, qualcuno/a potrebbe girarmi il file (o dirmi dove poterlo scaricare) di un activity book per bambini? Sto impazzendo all'idea di doverlo fare da sola (tra immagini...
Salve, mi sposo a Santa Tecla, dove posso andare per le foto?
Ciao ragazze! !! Io mi sposò a settembre!!! 2017!!!!
Ragazze secondo voi il prezzo è per 6 pezzi cioè 1 mazzolino da 6 o 1 solo fiore? M è venuto questo dubbio...aiuto!
Ragazze buonasera a tutte!!e quindi ci sposeremo tutte lo stesso giorno?a che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte c'è qualcuno che ha già fatto la cerimonia presso i martiri inglesi?vorrei alcune delucidazioni...
C e qualcuno che si sposa ai martiri inglesi? Perche vorrei sapere come vi siete comportati riguardo la musica in chiesa ! Grazie
Ciao a tutte...Chi ha in progetto di sposarsi il 2017 come noi? state già visitando qualche location x farvi un'idea? o è troppo presto?
Ciao a tutte sono alla ricerca di un santuari all aperto oltre a Santa tecla ne conoscete qualche altro???
Fotografi garanzie ANFM