Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
Sono una persona solare , amo il romanticismo e adoro Dio ... vorrei vivere rinnovando le promesse fatte 25 anni fa in un modo da favola tipico matrimonio... Visualizza altro
Sono una persona solare , amo il romanticismo e adoro Dio ... vorrei vivere rinnovando le promesse fatte 25 anni fa in un modo da favola tipico matrimonio americano ... senza spendere tanto ... chissà se ci riuscirò! ?
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
Buongiorno bellezze! Come avete passato il week-end? Iniziamo subito il giochino della settimana per animare questa giornata! Eccovi i primi 10 abiti in base ai colori di tendenza del 2015. Quale tra...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Quale migliore occasione della primavera per organizzare un matrimonio all'insegna del colore? Non c'è bisogno di rinunciare all'abito bianco per fare delle vostre nozze un'esplosione cromatica! Ecco...
Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...
Ciao ragazze anche io come voi i sposo il 07/09/2015 Noi faremo il rito civile ed il ricevimento presso villeroy . Il rito lo faremo sotto il gazebo. Il tutto lo facciamo di mattina la celebrazione...
Il tema sulle nostre nozze d argento è ARCOBALENO
Fotografi garanzie ANFM