Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015

Sono una persona solare , amo il romanticismo e adoro Dio ... vorrei vivere rinnovando le promesse fatte 25 anni fa in un modo da favola tipico matrimonio... Visualizza altro

Sono una persona solare , amo il romanticismo e adoro Dio ... vorrei vivere rinnovando le promesse fatte 25 anni fa in un modo da favola tipico matrimonio americano ... senza spendere tanto ... chissà se ci riuscirò! ?

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2015

3878giorni 6hh
Giorgia
Look sposa in base ai colori di tendenza del 2015 - L'abito vol.1
Giorgia, Il 23 Febbraio 2015 alle 09:37

Buongiorno bellezze! Come avete passato il week-end? Iniziamo subito il giochino della settimana per animare questa giornata! Eccovi i primi 10 abiti in base ai colori di tendenza del 2015. Quale tra...

Sonia, venerdì 14-Ago-15 224
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529
Giorgia
Sposarsi in primavera: come organizzare un matrimonio colorato in 5 mosse
Giorgia, Il 29 Aprile 2014 alle 10:13

Quale migliore occasione della primavera per organizzare un matrimonio all'insegna del colore? Non c'è bisogno di rinunciare all'abito bianco per fare delle vostre nozze un'esplosione cromatica! Ecco...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 11
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'abito sexy!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...

Giusy, giovedì 3-Set-15 313
N
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2015 - Palermo
Natalia, Il 27 Agosto 2014 alle 16:26

Ciao ragazze anche io come voi i sposo il 07/09/2015 Noi faremo il rito civile ed il ricevimento presso villeroy . Il rito lo faremo sotto il gazebo. Il tutto lo facciamo di mattina la celebrazione...

Francesca, martedì 3-Feb-15 2
Francesca
Arcobaleno
Francesca, Il 3 Febbraio 2015 alle 17:16

Il tema sulle nostre nozze d argento è ARCOBALENO

Giorgia, mercoledì 4-Feb-15 3 290

Gruppi generali

Ispirazione