- Matrimonio
- Community
Francesca
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
Sono una persona solare , amo il romanticismo e adoro Dio ... vorrei vivere rinnovando le promesse fatte 25 anni fa in un modo da favola tipico matrimonio... Visualizza altro
Sono una persona solare , amo il romanticismo e adoro Dio ... vorrei vivere rinnovando le promesse fatte 25 anni fa in un modo da favola tipico matrimonio americano ... senza spendere tanto ... chissà se ci riuscirò! ?
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze D'ARGENTO
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
7
Buongiorno bellezze! Come avete passato il week-end? Iniziamo subito il giochino della settimana per animare questa giornata! Eccovi i primi 10 abiti in base ai colori di tendenza del 2015. Quale tra...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Quale migliore occasione della primavera per organizzare un matrimonio all'insegna del colore? Non c'è bisogno di rinunciare all'abito bianco per fare delle vostre nozze un'esplosione cromatica! Ecco...
Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4064 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4077 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
4079 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM