Cavernago, Bergamo · Da Febbraio 2015
dopo 14 anni di fidanzamento, 8 di convivenza e una bella bimba....finalmente abbiamo deciso la data!!
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Buongiorno ragazze,qualcuna si è sposata recentemente al castello di cavernago? Ho visitato il castello,accoglienza top,impessione top,post top,ma ho un grandissimo dubbio...e se piove? qualcuna si è...
Ciao, ecco qui un topic dove noi, utilizzatori delle location Longhi, possiamo rimanere in contatto per scambiarci opinioni e consigli a riguardo.
Dunque ci sposiamo tra 35 gg e ancora nn o capito se ne devo pagare uno a parte o basta quello del DJ,il ristorante vuole un foglio con la lista delle canzoni e fin qui ci siamo con il permesso...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Ciao! anche io come voi mi sposerò 11 settembre in provincia di bergamo! il giorno si sta avvicinando! L'ansia saleeeeee!! Pero' non vedo l'ora! Voi come state? Roberta
Ciao! Mi piacerebbe ricevere racconti e commenti da chi ha fatto il ricevimento al Castello di Cavernago (BG). Grazie, Ilaria
Ragazze buondi, avrei bisogno di un consiglio. In questi giorni mi sto dedicando al libretto messa, vorrei concluderlo con i ringraziamenti ai nostri genitori, testimoni, amici e a chi quel giorno non...
Ciao a tutte, vi scrivo per chiedervi info sul castello di cavernago e sulla longhi banqueting. Qualcuna si è servita da loro o ha fatto il ricevimento presso qs Castello? da com e mi hanno risposto...
Fotografi garanzie ANFM